Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cardone: “Piedi per terra per battere il Venezia”

L'ex difensore: "Il Parma non deve perdere consapevolezza nel suo potenziale. Limitare gli errori commessi e sfruttare al meglio le caratteristiche a sua disposizione"

Tra i doppi ex di Venezia-Parma in programma domani, c’è Giuseppe Cardone, bandiera gialloblù nei primi anni 2000 e con un parentesi con la maglia dei lagunari nel 1999. L’ex difensore ha analizzato l’atteso big match del 23esimo turno di Serie B: “Attenzione al Venezia perché è tra le squadre con le maggiori probabilità di andare direttamente in serie A. Già all’andata ha dimostrato quanto vale. Ha un allenatore preparato, gioca un ottimo calcio e ha due attaccanti di qualità“.

Venezia-Parma vista dal doppio ex Giuseppe Cardone

“La partita contro il Venezia deve servire per dimostrare che la gara di Modena è stata un semplice episodio. Queste sconfitte possono essere utili per riportare il gruppo con i piedi per terra – ha detto alla Gazzetta di Parma -. Il Parma non deve perdere consapevolezza nel suo potenziale. Limitare gli errori commessi e sfruttare al meglio le caratteristiche a sua disposizione. Credo che l’individualità del Parma non le abbia nessuno in questa B. Pecchia è stato bravo a fare crescere i suoi talenti e a permettere loro di esprimersi al meglio quest’anno: parlo in particolare di Bonny, Man, Bernabè e Benedyczak”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma si gode la vittoria del campionato ma pensa già al derby. "Sappiamo...
Blitz di Zagaritis, Caoulibaly e Bonny mentre parlava il centrocapista: "Sembravamo in dodici, grazie all'aiuto...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma