Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Minotti: “La coppia Mihaila-Man è da applausi”

L'ex difensore: "Con la Samp, il Parma prima ha sofferto ed è stato bravissimo Chichizola, poi Pecchia ha modificato qualcosa e la partita è cambiata"

Vince e convince il Parma, che anche contro la Sampdoria ha dimostrato di saper controllare anche le gare più complicate e sfruttare al massimo le occasioni a disposizione,c come sottolinea l’ex difensore gialloblù, Lorenzo Minotti: “Il Parma prima ha sofferto ed è stato bravissimo Chichizola con un paio di parate importanti. Poi Pecchia ha modificato qualcosa, ha abbassato Bernabé ed ha alzato Sohm e lì la partita è cambiata, il Parma ha preso in mano il pallino e ha creato qualche situazione. L’equilibrio si è sbloccato con quell’episodio che ha determinato il calcio di rigore“.

Parma: Minotti esalta la coppia rumena

“Man è un trascinatore e nel momento in cui contava è stato presente. Quando il Parma ha cambiato marcia lui ha tirato il rigore, ha fatto l’assist per Mihaila e aveva già creato un paio di situazioni. È un giocatore che ha una qualità importante e quando si accende in questa categoria fa la differenza. Ci si aspettava molto di più da lui, invece ha fatto un po’ fatica, è vero che il Parma aveva molte difficoltà, però lui non ha sempre reso secondo le aspettative. Ha mantenuto la voglia di rimanere a Parma e quest’anno è determinante – ha detto Minotti a Sky -. Uno degli aspetti in cui Man deve migliorare secondo me è la continuità. La coppia con Mihaila funziona: quando è arrivato Mihaila era molto più giovane, ci si aspettava meno, poi invece ha cominciato bene, tanto da essere preso dall’Atalanta. Adesso deve ritrovare continuità di rendimento perché anche lui ha delle potenzialità importanti”.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega B esalta Krause. "Persona determinata che sta facendo tantissimo e garantisce...
Il centrocampista: "È dal primo giorno di quest'anno che pensiamo solo alla promozione. Volevamo questo...
L'allenatore del Parma a Sky: "Tante volte si doveva pensare che dovessimo fare una passeggiata...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma