Pecchia: “Non mi è piaciuto l’ultimo quarto d’ora”

L'allenatore del Parma nel post partita: "Il rigore? Il gol rompe sempre gli equilibri, è un dato che è poco contestabile. Anche noi, domenica, potevamo avere un rigore al 96' "

L’allenatore del Parma nel post partita: “Il rigore? Il gol rompe sempre gli equilibri, è un dato che è poco contestabile. Anche noi, domenica, potevamo avere un rigore al 96′ “

Fabio Pecchia il perfezionista. Se anche dopo un 3-o in casa della Sampdoria trova il pelo nell’uovo… “La Samp nella prima parte ha fatto meglio di noi: velocità e ritmo, ha fatto le cose con intensità e noi non siamo riusciti a trovare la strada giusta. Non mi è piaciuto neanche l’ultimo quarto d’ora: avevamo giocatori di energia, il calo di attenzione al quarto d’ora finale non mi è piaciuto. Oggi bene, una bella vittoria, ma su tante cose bisogna lavorare“. Ma ci sono anche tante cose belle, tantissime: “Man? Ormai il risultati parlano per lui: gioca, si diverte. Ma quello che faccio per lui lo faccio per tutti: metto i miei giocatori nelle migliori condizioni per potersi esprimere. Il cambio di Bernabé più basso e Sohm più alto ha cambiato la gara. Abbiamo gestito bene la partita, a parte l’ultimo quarto d’ora“. Sull’episodio che ha sbloccato la partita, Pecchia risponde così:Il rigore? Il gol rompe sempre gli equilibri, è un dato che è poco contestabile. Domenica al 96’ ci è stata una situazione border line, con un tiro di Charpentier toccato di mano. Poteva essere rigore e non è stato. Non vorrei commentare, vorrei però fare i complimenti a tutta la linea, abbiamo messo tante volte i calciatori della Samp in fuorigioco“.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parma Calcio comunica che Antoine Hainaut è stato ceduto a titolo definitivo al Venezia Football...
L'appuntamento tra i gialloblu e Juan Luca Sacchi si è svolto nella sala stampa del...
Il tecnico del Parma ha fatto un primo bilancio sulla squadra e ha svelato un...

Altre notizie