Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Parma, la probabile formazione di ForzaParma

In mezzo al campo Estevez-Sohm, con Man, Bernabé e Mihaila, favorito su Benek, a sostegno di Bonny

In mezzo al campo Estevez-Sohm, con Man, Bernabé e Mihaila, favorito su Benek, a sostegno di Bonny

Ultima fatica del 2023. Anno comunque positivo per il Parma di Fabio Pecchia che oggi, alle 15, recita l’ultimo atto al Rigamonti di Brescia, con la medaglia di campione d’inverno sul petto. Nel giorno di Santo Stefano, i crociati vogliono dare continuità al momento positivo e confermarsi anche squadra da trasferta. Le basi solide del primato le hanno costruite al Tardini, ma i 31 punti lontano da casa sono lì a testimoniare la forza di un gruppo che sembra in totale controllo della situazione. Intanto, in quanto a fatturato fuori casa, c’è da dire che nessuna squadra ha fatto meglio. Ma la forza della squadra di Pecchia, che ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime due trasferte, è stata riconosciuta a più livelli nel collettivo. Squadra che arriva a Bescia con la consapevolezza delle proprie virtù. Adesso sa interpretare le partite, ha fatto uno scatto in avanti importante e, nell’anno che volge al termine, è stata quella che ha vinto più partite in Serie B: 21. Questo rappresenta anche il maggior numero di successi per il Parma in un singolo anno solare nella “regular season” del campionato cadetto.

Sarebbe un peccato fermarsi proprio adesso, anche se dall’altra parte c’è un Brescia che – dall’arrivo di Maran – non ha mai perso. Da fine novembre, le rondinelle hanno raccolto tre vittorie e tre pareggi. Serve la formazione migliore per chiudere in bellezza. Davanti a Chichizola, spazio alla coppia Osorio-Circati, con Delprato e Coulibaly (favorito su Di Chiara) a completare il pacchetto arretrato. In mezzo al campo Estevez-Sohm, con Man, Bernabé e Mihaila, favorito su Benek, a sostegno di Bonny.

La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Circati, Coulibaly; Estevez, Sohm; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny. All: Pecchia.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Fai la tua scelta, diventa Mister Pecchia per un giorno e dicci i tuoi undici...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma