L’allenatore crociato a fine partita: “Testa solo al Brescia e poi faremo valutazioni sulla settimana”
“Auguri a tutti, buon Natale, ma noi domani ci alleniamo e il 26 saremo in campo. Oggi ĆØ una vittoria bella, abbiamo creato tantissimo, tante belle giocate individuali, corali e di squadra. Abbiamo concesso tanto e un po’ mi rammarica, ma quando si crea cosƬ tanto bisogna chiudere la partita perchĆ© può succedere di tutto. Ma complimenti ai miei ragazzi“. CosƬ Fabio Pecchia a fine partita in conferenza stampa che elogia BernabĆ© e Man e si gode il ritorno a pieno regime di Cyprien: “Ce li dobbiamo godere, ma non solo loro. La partita di Benek ĆØ stata di una sostanza straordinaria, ma anche della linea difensiva. La vittoria ĆØ frutto del lavoro della squadra, Benek si ĆØ sacrificato tanto e dunque si ĆØ visto meno. Una partita bella, una vittoria in meno, ma ora Brescia. Testa solo al Brescia e poi faremo valutazioni sulla settimana. Willy giĆ con la Fiorentina ha dimostrato di essere dentro, perchĆ© aveva fatto una partita sontuosa. C’ĆØ disponibilitĆ , voglia ed interesse a stare in un contesto di squadra. E per un allenatore ĆØ tutto più semplice. I campionato si vincono a maggio e abbiamo bisogno di tutti. Poi di volta in volta c’ĆØ l’esaltazione del singolo, sono contento per lui e per la squadra. Io al Parma come Gasperini all’Atalanta? Mi piace assolutamente. E’ un obiettivo, di continuare a lavorare e farlo insieme. Quello che ha fatto Gasperini ĆØ la massima aspirazione di ogni allenatore“.



Pecchia , togli definitivamente Her-Moviola ed al suo posto lascia titolare Cyprien
HO CONOSCIUTO Verbaniagialloblu’
LE’ VERAMENTE BONA
M’ HA INVIATE ‘ A CA SUA
SE LO SAVIS ME MUIERA
AM BUTEREBBE FORA AD CA.
D’ ALTRA PARTE SON TROPPO FIGO.
UNA COME VERBANIA E’ OVVIO
CHE CON ME VUOLE VENIRE…..ā„ļøā„ļøā„ļø
E CONE DARGLI YORTO?
Beh Oliver sei un bell’ uomo.un bel figo
Io appena ti ho visto mi sono innamorato di te però mi devi sposare prima dell:,,inizio dell’ estate se mi ami davvero
Forza Parma sempre e ovunwue
Grazie al Parma ti ho conosciuto Mirko
( Oliver ĆØ un nome che usi solo sul social,)
Ciao amore mio.
Dimenticavo, mi hai promesso che divorzierai da tua moglie entro febbraio
S fine febbraio saprò se mi ami davvero o stai con me solo per fare sesso
SI ti so’ dire.
LORO sono bravi e tu fai CA:GA:RE
Non sai andare oltre le offese?
Buon Natale, e bevi un cynar.
Nel rinnovare a tutti gli auguri di un buon Natale,
mi permetto di consigliare l’ascolto di tre versioni di canzoni di Natale
1)The christmas song – Donna Summer
2)This time of the year – Ray Charles
3)The christmas song – Hank Crawford
Sappiatemi dire
a questo punto proponiti per abolire la maglia crociata, che non ĆØ inclusiva e potrebbe offendere qualcuno …
Belle le canzoni , io The Chrstmas sono conoscevo la versione di Nat King Cole, auguri di buon Natale anche a te.
Salve, mi chiamo OLIVER e di mestiere faccio il caga.balle multimediale, certo che i sudditti di cui si circonda mio padre mai oseranno ribellarsi alle ca.ga.te che con disciplina e costanza partorisco ogni settimana. vorrei fare gl’auguri a tutti i sudditi di mio padre che tifano per la NOSTRA squadra. io a differenza vostra, lavoro anche il giorno di natale. infatti sto’ gia pensando ad una nuova maglia per la partita di brescia: visto che il brescia utilizza una maglia blu io stavo pensando di fare la maglia della squadra di MIO PADRE di un colore molto diverso tipo arancione… Leggi il resto Ā»
io non ho mai odiato la PRETA di cui parlavo in precedenza … per esempio quando la moglie del por.co piddino ulivastro (padre della tav reggiana e del ponte di calavac.ca) ĆØ schiattata d’infarto sulla via francescana di assisi, sbronzandomi ho gridato “Cristo, oh cristo! finalmente ti sei fatto vivo!” … quando mi hanno detto che era morta la PRETA mi sono limitato a dire: mandatela al campo semantico e chiudiamola qui con i salariati. ĆØ piu forte di me: io non riesco a odiare … caxxo non odio nemmeno quello gnu da savana suburbana di sohm feeeeeeeeeeeeeeeeeeeegaaaaaaaaaaaaaa cal fa’… Leggi il resto Ā»
ricordo al giornalista che ha fatto la domanda su gasperini che noi un gesperini lo abbiamo giĆ avuto prima di gasperini, si chiamava e si chiama nevio scala.
detto questo, magari pecchia riesca a ripetere e addirittura migliorare scala: le premesse ci sono tutte, incrociamo le dita. speriamo che, in caso di serie A, la societĆ dica ai giocatori ciò che disse tanzi a suo tempo a chi sentiva sirene di squadre più famose. “se rimarrete a parma la grande squadra ve la troverete qui senza dovervi spostare”. e in effetti ĆØ quello che successe
i “FAZO TUTTO ME” sono le figure ideali create dai gruppi finanziari americani per evitare che all’interno dei propri affari qualche elemento non pilotabile possa mettere il becco. NEVIO SCALA a differenza di PECCHIA faceva gl’allenamenti in cittadella … mentre i pensionati giocavano a carte e si facevano i caxxi propri …. a quei tempi il lavoro era una cosa seria e non delegata ai sottosviluppati chiamati oggi per abbassare i salari con la scusa della migrazione e della fratellanza clerical gesuitico-giudaica e ovviamente i suddetti lavoratori avevano altro a cui pensare ed erano disinteressati agl’allenamenti … … l’unico che… Leggi il resto Ā»
NE APPROFITTO PER FARE GLI AUGURI A TUTTI CON IL MIO VERO NOME
TANTO LE BATTUTE CHE SCRIVO
FANNO VENIRE IL LATTE AL CU.LO
E TUTTI MI RICONOSCONO PER QUELLO CHE SONO
UNA PROBLE.MATICA TRA.VIA.TA
Eā ORA CHE TUTTI SAPPIANO PER CHI BATTE IL MIO CU.LO:
AMEDEO CIPRIANI DETTO ācyprienā
Adesso Man ĆØ il salvatore della patria, andate a leggere i vostri commenti di qualche mese fa cosa dicevate sul rumeno…..
Complimenti a Pecchia, ALLA SOCIETĆ, e ai ragazzi che si stanno impegnando da almeno 2 anni…..
Si può vincere anche senza Man Bernabe e Vazquez…..
Intenditori dei miei coioni
Man e BernabĆØ mi hanno incantato
Sono i due giocatori migliori di tutta
la serie š ±ļø
Senza di loro si rimarrebbe in serie š ±ļø
Con loro invece si va di sicuro in serie š °ļø
e se rimangono con noi anche in serie š °ļø
non si ritorna più in serie š ±ļø.