Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Parma, la probabile formazione di ForzaParma

Davanti ballottaggio Bonny-Charpentier: dovrebbe tornare Circati dal 1′

Tutti dentro“. Il nuovo slogan coniato da Fabio Pecchia è molto più di un messaggio da mandare ai suoi giocatori. È diventato un credo, un mantra da mettere all’ingresso dei campi di Collecchio in modo visibile, così che i calciatori possano rendersi conto di che aria tira intorno a loro. L’allenatore del Parma sta cercando di costruire una mentalità vincente, stare in testa alla classifica nel mese di dicembre non conta tantissimo. È più importante ritrovarsi a maggio dove è ora il Parma.

Per farlo bisogna vincere le partite, a cominciare da quella di Cosenza. È il giorno del compleanno del Parma, per una volta il regalo vuole farlo il Club ai tifosi. Con una bella vittoria la 110^ candelina sarebbe veramente più luminosa. C’è da fare i conti con il Cosenza però, che ha perso le ultime tre partite di Serie B subendo sempre almeno due reti (sette in totale); la squadra
calabrese non registra più sconfitte di fila dal periodo tra ottobre e novembre 2022 (cinque in quel caso, tutte con almeno due reti subite all’attivo – 15 reti in totale).

Davanti a Chichizola, Delprato torna a fare l’esterno. Dovrebbe rivedere il campo anche Circati dopo l’esclusione contro il Palermo. In mezzo al campo Pecchia riparte da Estevez. Bernabé e Bonny, che lotta con Charpentier per un posto da centravanti, con Man a completare il reparto offensivo.

La probabile formazione ForzaParma

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Circati, Di Chiara; Estevez, Sohm; Man, Bernabé, Mihaila; Charpentier. All: Pecchia.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Fai la tua scelta, diventa Mister Pecchia per un giorno e dicci i tuoi undici...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma