Palermo, Corini: “Sul 3-1 al 90′ la devi portare a casa. Gli applausi fanno bene a me e alla squadra”

Il tecnico al termine della partita pareggiata 3-3 contro il Parma al Tardini. "Stiamo recuperando lo spirito giusto"

“Era importante ritrovare il nostro spirito che ci ha contraddistinto nella parte iniziale del campionato. La squadra ha giocato con intensità e coesione e l’applauso che ci hanno fatto i duemila tifosi rosanero presenti a Parma alla fine è stato fondamentale perchè ci dà la forza per affrontare questo pareggio arrivato sul finale che ci lascia grande rammarico”. Lo ha detto al termine della partita pareggiata 3-3 al Tardini contro il Parma l’allenatore del Palermo Eugenio Corini.

LEGGI QUI L’ARTICOLO PER INTERO

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
rudi
rudi
2 anni fa

hai sbagliato strategia hai cambiato il modulo e tolto una punta per coprirti di piu,ha fatto tanti cambi negli ultimi 10 min per tentare di spezzare il ritmo ma ha solo fatto affondare la barca …l attacco è la miglior difesa….la colpa è anche tua

Gabri
Gabri
2 anni fa

Sicuramente essere avanti di due gol al novantesimo e non vincere la partita brucia, però potrebbe anche dire di non averla mai vista tutta la partita e di aver fatto tre gol (due veramente bellissimi) diciamo non del tutto per meriti propri.
Poi magari io sono di parte (eccome!) e dalla curva vedo una partita diversa.

Verbaniagialloblu
Verbaniagialloblu
2 anni fa
Reply to  Gabri

No no…..non sei di parte, analisi perfetta

Ales
Ales
2 anni fa
Reply to  Gabri

Ineccepibile

Articoli correlati

Il tecnico del Parma: "Non conosco Giampaolo, ma ha avuto una carriera importante e gli...
Ribaltone alla guida dei granata: esonerato Baroni, arriva l'ex allenatore del Parma...