Parma e Venezia allungano, ma i crociati sono ‘classe cristallina’

I risultati del weekend di Serie B hanno consegnato due squadre ancora più in vetta, il Parma di Pecchia ha sbancato La Spezia nel finale

“Il primo effetto è il congelamento, in Serie B, della vetta. Parma e Venezia allungano ancora andando a +6 sul terzo posto, dove adesso si è issato il divertente Catanzaro. Non solo, con il trascorrere delle giornate, le squadre di Pecchia e Vanoli stanno acquisendo anche solidità e consapevolezza”. Lo scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola.

“In particolare il Parma, che è forse l’espressione di classe più cristallina della categoria, ma con un limite caratteriale che sembrava poterlo frenare nelle contese più tignose. Vincere così su un campo come quello dello Spezia invece significa che oltre ai piedi buoni questa squadra ha anche gli attributi. Cosa che non manca al Venezia”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Bella partita grande parma se gli arbitri non si mettono contro la serie a è raggiungibile

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Beh… per ora Parma fortunato e tentennante, Venezia inarrestabile.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

classe cristallina????????????? sabato ha fatto un tiro in porta in 90 minuti e se non era per l’autogol…………………………

falco just
falco just
2 anni fa

da tifoso preferirei che pecchia curi piu il campionato che la coppa.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Viste le scelta di Pecchia sarà interessante scoprire le carte dopo domenica prossima,dopo Fiorentina e Palermo.

Articoli correlati

Il noto giornalista ha commentato la sconfitta casalinga del Parma contro la Cremonese...
Matija Frigan ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, durante una seduta di allenamento...
Ecco tutti i giocatori chiamati dalle rispettive selezioni tra prima squadra e settore giovanile...