Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Angelo: “Per 70′ abbiamo fatto la partita, non meritavamo di perdere”

Le parole del tecnico dello Spezia a margine della gara con il Parma.

Dopo la beffarda sconfitta incassata dal suo Spezia nel match odierno con il Parma, il trainer aquilotto Luca D’Angelo ha analizzato in conferenza stampa la gara del “Picco”. Ecco un estratto delle sue parole:

L’ERRORE DI MOUTINHO – “Ho dovuto inserire Moutinho perché Elia aveva i crampi ma non addosserei a lui tutte le colpe, nel calcio gli errori si fanno. In questo momento in quella posizione abbiamo Elia e Moutinho, Elia mi ha chiesto il cambio perché aveva i crampi ed ho inserito Moutinho ma non mi va di analizzare una partita sul singolo episodio”.

CLASSIFICA PREOCCUPANTE – “Nonostante la classifica sia negativa l’impeto non mancherà mai. I ragazzi stanno dando tutto quello che hanno. Non abbiamo una buona classifica ma abbiamo giocato alla pari con la Sampdoria e per 70′ abbiamo fatto meglio del Parma. I cambi spesso sono decisivi ed oggi un giocatore subentrato ha inciso in negativo per noi. Ai ragazzi però non posso davvero rimproverare nulla”. 

SPIRITO GIUSTO – “Cerchiamo di giocarci le partite a viso aperto contro chiunque. I risultati sono stati negativi ma lo spirito è stato giusto. Dobbiamo sfruttare la conformazione dello stadio, sapevo che la gente sarebbe stata al fianco dei ragazzi. Peccato per l’errore finale ma credo che dal punto di vista del gioco e dell’impegno non meritavamo di perdere. Forse anche il pari ci sarebbe stato stretto”.

Clicca QUI per leggere la conferenza stampa integrale su CalcioSpezia.it

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante dei canarini si trasferisce a titolo definitivo tra le fila dei liguri e sabato...

Il giovane attaccante israeliano, classe 2002, lascerà gli Aquilotti e potrebbe accasarsi tra le fila...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...

Ternana battuta dalla capolista Parma. In una partIta che i Ducali hanno vinto grazie alla...

Ecco come potrebbero presentarsi in campo gli umbri, tante conferme per Breda....
Forza Parma