Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Modena, la probabile formazione di ForzaParma

Pecchia ha qualche dubbio legato alla coppia di centrali di difesa. Davanti solito ballottaggio Bonny-Colak, con Charpentier pronto a inserirsi

Pecchia ha qualche dubbio legato alla coppia di centrali di difesa. Davanti solito ballottaggio Bonny-Colak, con Charpentier pronto a inserirsi

Riscattare la brutta sconfitta di Lecco e trasformarla in un caso isolato. Questa è la mission di Fabio Pecchia e dei suoi ragazzi che, dopo la pausa per le Nazionali, tornano in campo per sfidare il Modena in un derby pieno di ricordi. È pur sempre una partita che offre spunti legati al grande calcio, tornato nelle due piazze da un po’ di anni. Entrambe, sia Parma che Modena, cullano sogni di gloria e un pezzo di questa passa inevitabilmente dal Tardini. 

Pecchia ha recuperato per l’occasione tutti i suoi effettivi: Valenti non sarà convocato ma sta facendo il suo percorso per essere reinserito il prima possibile in lista. La squalifica di Hernani non blocca di certo il piano dei crociati che è quello di dominare la gara, sbloccarla – se possibile – nel primo quarto e mantenere la spina attaccata fino alla fine cercando di rinforzare un primato fino ad ora mai in discussione. Davanti a Chichizola, con Osorio arrivato solamente qualche ora prima della rifinitura, Pecchia dovrebbe puntare sulla coppia di ‘ragazzini’. Balogh e Circati formeranno la cerniera a protezione del portiere argentino, con Delprato a destra e Di Chiara a sinistra. 

In mezzo guidano Estevez e Bernabé con la posizione di Sohm chiamato a galleggiare tra la mediana e la trequarti. Assieme a Man e Benek dietro all’unica punta Bonny. 

La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Balogh, Circati, Di Chiara; Estevez, Bernabé; Man, Sohm, Benedyczak; Bonny. All: Pecchia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Bernabé, doppietta, si traveste da trascinatore: Hernani ed Estevez ok, Camara: gol e giallo ingenuo....

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma