Il quotidiano in edicola: “Decisioni arbitrali che pesano. Delprato e compagni sono costretti a incassare la seconda sconfitta stagionale”
La Gazzetta di Parma in edicola oggi propone un’analisi della sconfitta subita dal Parma a Lecco. Errori difensivi ed errori arbitrali hanno pesato sull’economia della partita, cosƬ ĆØ arrivata la seconda sconfitta stagionale dopo Venezia. Sempre prima della sosta. “Le decisioni arbitrali quindi pesano, e non poco, sul match di ieri a Lecco, anche se il Parma, va detto, ha decisamente fatto un passo indietro rispetto ai match precedenti. L’ha fatto prima di tutto la sua difesa che sugli sviluppi di due calci d’angolo ha incredibilmente lasciato soli al tiro Novakovic e Buso. Il centrocampo non ĆØ stato reattivo come al solito, complice anche un terreno di gioco davvero in pessime condizioni che non aiutava le progressioni del Parma. CosƬ Delprato e compagni sono costretti a incassare la seconda sconfitta, anche questa volta prima della sosta. Una coincidenza che fa riflettere“.



Che schifo di arbitro, e sempre cosƬ con Pairetto,anche se la difesa a latitato
Arbitro ha sbagliato,ma anche la difesa..su calcio da fermo 2 gol.. non ci siamo…
Attacco e centrocampo da promozione, difesa da š¤¢
no male malissimo la difesa e non da oggi ,poi non ce gioco dis quadra lungo andare si vede ,non siamo una squadra che sa gestire la partita niente illusione abbiamo perso contro una squadra che ha messo tutta la grinta noi?? non ne abbiamo da rivedere molte cose attacante pure zero ,colach e un bidone ,charpenteir forse e meglio, communque non e solo da oggi che non ci siamo ci e sempre andata bene poi con 6 rigori,, fate voi
Ma ancora??? Ma si può criticare una squadra prima in classifica….. non abbiamo gioco ??? Ma di cosa parli???
Te lo ripeto da un anno, ma cosa ti aspetti di vedere guardando Lecco-Parma?
Ti prego spiegami
Abbiamo dovuto giocare anche contro l arbitro ma cmq se si lasciano i giocatori liberi in area nei calci d angolo non si arriva da nessuna parte
Alla fine gli errori arbitrali si conpensano.. in altre occasioni ci ĆØ andata bene a noi. Bisogna accettarlo..
Male anche il Mister
Da licenziare Pairetto
Mai più deve arbitrare il Parma š
Campo di Lecco uguale a campo d’arare
Arbitraggio scandaloso…. Ma chi si pensa di essere quel Pairetto con quel fare da superuomo…. Ć poi il rigore su Camara…. Ma dai….