Forza Parma
Sito appartenente al Network

Lecco-Parma, la probabile formazione di ForzaParma

Pecchia gioca per la quarta vittoria consecutiva e l'allungo in classifica. Dubbio Begić sulla destra. Lui o Sohm? Con Bernabè da trequartista

Pecchia gioca per la quarta vittoria consecutiva e l’allungo in classifica. Dubbio Begić sulla destra. Lui o Sohm? Con Bernabè da trequartista

Divieto di sosta per il Parma che va a Lecco con l’obiettivo di centrare la quarta vittoria consecutiva. Sarebbe l’ennesimo traguardo raggiunto dai crociati con Fabio Pecchia alla guida della squadra che, senza Osorio ancora infortunato e Man e Mihaila fermi ai box per motivi diversi, deve battere l’ex Bonazzoli per allungare ancora in classifica. Ma finora gli emiliani non hanno mai vinto prima delle soste: un pareggio nel derby casalingo contro la Reggiana e una sconfitta a Venezia. Mentre i lombardi sono in serie positiva da quattro gare (due successi e due pareggi) e, in casa con il Parma non hanno mai perso in Serie B nelle ultime sei sfide. Le trappole disposte dal Lecco sono da evitare. Come? Con un 4-2-3-1 che non avrà l’interprete migliore. Man si è fermato per una lesione muscolare – come riportato dai media rumeni -. Il Parma non ha comunicato nulla ufficialmente, ma il giocatore non è nella lista dei convocati. Dietro Bonny, unica punta, ci sarà uno tra Begić e Sohm. Davanti a Chichizola invece, i soliti. Delprato e Circati coppia difensiva, Coulibaly e Di Chiara sugli esterni.

In mezzo al campo, al fianco di Estevez, Hernani, con Bernabé tra i trequartisti. In una gara da vincere per allungare e rimettere in ordine la classifica.

La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Delprato, Circati, Di Chiara; Estevez, Hernani; Begić, Bernabé, Benedyczak; Bonny. All: Pecchia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ivoriano lavora per una maglia da titolare e, nello stesso tempo, anche per il rinnovo...
Per restare in alto occorrono i gol degli attaccanti...
Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...

Dal Network

Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma