Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecco-Parma, la probabile formazione di ForzaParma

Pecchia gioca per la quarta vittoria consecutiva e l'allungo in classifica. Dubbio Begić sulla destra. Lui o Sohm? Con Bernabè da trequartista

Pecchia gioca per la quarta vittoria consecutiva e l’allungo in classifica. Dubbio Begić sulla destra. Lui o Sohm? Con Bernabè da trequartista

Divieto di sosta per il Parma che va a Lecco con l’obiettivo di centrare la quarta vittoria consecutiva. Sarebbe l’ennesimo traguardo raggiunto dai crociati con Fabio Pecchia alla guida della squadra che, senza Osorio ancora infortunato e Man e Mihaila fermi ai box per motivi diversi, deve battere l’ex Bonazzoli per allungare ancora in classifica. Ma finora gli emiliani non hanno mai vinto prima delle soste: un pareggio nel derby casalingo contro la Reggiana e una sconfitta a Venezia. Mentre i lombardi sono in serie positiva da quattro gare (due successi e due pareggi) e, in casa con il Parma non hanno mai perso in Serie B nelle ultime sei sfide. Le trappole disposte dal Lecco sono da evitare. Come? Con un 4-2-3-1 che non avrà l’interprete migliore. Man si è fermato per una lesione muscolare – come riportato dai media rumeni -. Il Parma non ha comunicato nulla ufficialmente, ma il giocatore non è nella lista dei convocati. Dietro Bonny, unica punta, ci sarà uno tra Begić e Sohm. Davanti a Chichizola invece, i soliti. Delprato e Circati coppia difensiva, Coulibaly e Di Chiara sugli esterni.

In mezzo al campo, al fianco di Estevez, Hernani, con Bernabé tra i trequartisti. In una gara da vincere per allungare e rimettere in ordine la classifica.

La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Delprato, Circati, Di Chiara; Estevez, Hernani; Begić, Bernabé, Benedyczak; Bonny. All: Pecchia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Man a Bernabé, passando per Delprato e soci: tutti i protagonisti di un anno...
L'esterno barese è l'unico cambio rispetto all'undici iniziale che pochi giorni fa ha travolto il...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma