Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colak: “Pensavo di chiudere la carriera ai Glasgow”

L'attaccante croato del Parma si racconta in un'intervista esclusiva a Rangers Review: "Ora sono a Parma, non potevo scegliere posto migliore"

L’attaccante croato del Parma si racconta in un’intervista esclusiva a Rangers Review: “Ora sono a Parma, non potevo scegliere posto migliore”

Quando sono arrivato a Glasgow ho pensato di poter chiudere lì la mia carriera. Ma nel calcio a volte le cose sono imprevedibili. Certo, c’è stato un momento in cui sono rimasto deluso e ho detto ‘non voglio andare via’, ma ora sono qui a Parma e ho colto una nuova opportunità e non avrei potuto fare scelta migliore per me“. Così Antonio Colak in un’intervista rilasciata a Ranger Review, ripercorre la sua stagione in Scozia. Undici gol nelle prime 14 partite, poi un problema fisico e l’allenatore Beale, che intanto aveva preso il posto di Van Bronckhorst che fa altre scelte: “Quando arriva un nuovo allenatore – ha spiegato Colak – le cose possono cambiare“. Da lì la scelta di lasciare la Scozia per il Parma. Sono sinora tre i gol in dieci partite per l’attaccante croato, carta pesante nel mazzo di Fabio Pecchia che dispone di una rosa completa per puntare alla Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giornalista di Mediaset: "È veramente un fenomeno, sono tre anni che penso questa cosa"...
L'ex portiere del Parma: "Direttore sportivo? Dirigente? Non lo so ancora"...
La partita è alle 18 ma Como e Venezia giocheranno alle 15...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma