Forza Parma
Sito appartenente al Network

Parma e Parmalat fanno squadra per valorizzare i giovani talenti

Il Parma e Parmalat hanno annunciato una partnership per la stagione 2023-24 tramite la quale l’azienda rafforza il suo impegno nei confronti dei bambini del territorio cittadino attraverso una serie di iniziative educative e culturali: sarà Main Sponsor dell’Academy Parma Calcio e partner del progetto “Forma la tua passione”, dedicato alle scuole di Parma e Provincia. La collaborazione è centrale per promuovere lo sviluppo del calcio giovanile e l’adozione di uno stile di vita sano tra i giovani atleti.

Nuova partnership tra Parma e Parmalat

Questa partnership unirà le competenze e le risorse di entrambe le organizzazioni per sostenere i talenti emergenti nel mondo del calcio e promuovere i valori dello sport e della nutrizione equilibrata. “Questa collaborazione ci fa sentire particolarmente fieri, poiché va ben oltre la semplice partnership. Siamo fermamente convinti, infatti, che lo sport sia fondamentale nella nostra società, come strumento di unione e ispirazione. E se è importante per gli adulti, lo è ancora di più per i giovani, poiché rappresenta un potentissimo motore di crescita per il loro sviluppo fisico, mentale e relazionale. Lo sport è in grado di insegnare valori come la dedizione, l’impegno e lo spirito di squadra e Il Parma Calcio, esattamente come noi, li incarna appieno. Da non trascurare poi, che il Club non solo eccelle sul campo da gioco, ma ha radici profonde nella comunità parmigiana e il legame con il territorio di Parma è per noi un aspetto cruciale, poiché crediamo nel potere di creare un impatto positivo a livello locale. È dunque un onore per noi essere parte di questa storia, che va ben oltre il campo da gioco“, afferma Maurizio Bassani, General Manager di Parmalat. “Rafforzare la vicinanza e il legame con il nostro territorio e i suoi brand è un principio fondamentale che sta accompagnando il nostro lavoro quotidiano. Parmalat è un marchio storico della nostra comunità, rappresenta Parma in Italia e nel mondo, ha un’immagine mondiale ma è anche espressione diretta di un territorio che valorizza la propria storia guardando con innovazione al futuro. Il rapporto tra Parma Calcio e Parmalat ritorna oggi a vivere sulla condivisione degli ideali di sviluppo dei giovani, di promozione dei valori sportivi, morali e di wellness. Ci tengo a ringraziare la Parmalat per aver deciso di intraprendere questo nuovo viaggio insieme a noi“, ha detto Luca Martines, Managing Director Corporate del Parma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex allenatore crociato è stato protagonista anche in rosanero: "Due società costruite per essere protagoniste"...
L'ex tecnico di Brescia e Spal sulla corsa promozione. "Pecchia ha iniziato benissimo ma ci...
Da Bernabé a Sohm, passando per Bonny e Benek: diversi i giocatori valorizzati da Pecchia...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Forza Parma