Forza Parma
Sito appartenente al Network

Circati: “Arnold mi ha detto: gioca come sai”

Il difensore del Parma al debutto con l'Australia: "Mi sono sentito subito a mio agio. Merito dei ragazzi che giocano insieme da tanti anni. L'assist? Importante è che il pallone sia entrato in rete"

Il difensore del Parma al debutto con l’Australia: “Mi sono sentito subito a mio agio. Merito dei ragazzi che giocano insieme da tanti anni. L’assist? Importante è che il pallone sia entrato in rete”

Sono molto contento per la vittoria e anche per il debutto con l’Australia“. Alessandro Circati sta vivendo un momento straordinario. Con il Parma è reduce da un ottimo inizio di stagione, anche se è reduce da due panchine consecutive nelle partite contro Cremonese e Venezia. Ma l’avventura con i Socceroos è solo all’inizio: “Ho saputo in mattinata che avrei giocato – spiega il difensore a fine partita – il mister mi ha detto solamente di giocare come so, come se stessi giocando con il mio Club, di tenere duro: ho fatto esattamente così. Mi sono sentito a mio agio. L’assist? Entrambi i miei compagni sono corsi da me, non ero sicuro di chi avesse fatto gol, ma la cosa più importante è che il pallone sia andato in rete“. Circati non vuole sbilanciarsi: “Tutto avviene passo dopo passo. Non guardo troppo avanti perché le cose possono cambiare molto velocemente nel calcio e ne ho già avuto modo di constatare…  quando arriverà di nuovo il momento di giocare con l’Australia allora tornerò a essere concentrato sulla Nazionale“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Spezia-Parma, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 2 dicembre...
Si gioca un nuovo turno di Serie B, oggi scendono in campo sia il Parma...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma