Forza Parma
Sito appartenente al Network

Noto: “Parma e Palermo le formazioni più forti della B”

Il presidente del Catanzaro resta coi piedi per terra. "Campionato estremamente livellato, l'obiettivo rimane la salvezza"

Il presidente del Catanzaro, Floriano Noto, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttomercatoweb in cui si è soffermato sulla classifica di serie B dopo le prime nove giornate. “Sinceramente non mi aspettavo questo tipo di graduatoria, in particolare per la Sampdoria, ma quanto fatto dal Venezia lo scorso anno ci insegna che una squadra forte anche dopo una partenza lenta può riuscire a scalare la classifica e tornare nelle zone che le competono. Per il resto Parma e Palermo, a mio avviso, sono le formazioni più forti“.

LE AVVERSARIE.Non ho visto tutte le squadre ma fra quelle che abbiamo affrontato finora penso che abbiamo fatto una brutta prestazione solo col Parma. Poi abbiamo sempre tenuto bene secondo il DNA impresso dal nostro tecnico“.

CATANZARO.Non mi aspettavo un avvio di campionato così scoppiettante. Oggettivamente credo che la squadra stia proponendo un bel gioco e che i risultati ottenuti finora siano meritati. A noi, però, spetta il compito di spegnere gli entusiasmi e tenere tutti con i piedi per terra. La serie B è un campionato estremamente livellato, dove con due vittorie o due sconfitte passi dalla zona playoff a quella playout. L’obiettivo è e rimane quello di inizio stagione: la salvezza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex allenatore crociato è stato protagonista anche in rosanero: "Due società costruite per essere protagoniste"...
L'ex tecnico di Brescia e Spal sulla corsa promozione. "Pecchia ha iniziato benissimo ma ci...
Da Bernabé a Sohm, passando per Bonny e Benek: diversi i giocatori valorizzati da Pecchia...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Forza Parma