Forza Parma
Sito appartenente al Network

Nuovo Tardini, Istituto del Credito Sportivo al fianco del Parma

Si punterà a ridurre le emissioni installando pannelli fotovoltaici, recuperando le acque piovane e incentivando la mobilità pubblica e all’accesso non veicolare allo stesso

ICS ha supportato il Parma Calcio nella redazione del Progetto definitivo del nuovo stadio Ennio Tardini. Attraverso il servizio di Advisory, il Credito Sportivo ha fornito un supporto specialistico alla società per la elaborazione del piano economico finanziario di progetto. L’Istituto per il Credito Sportivo nelle sue attività di advisory strategico-progettuale assiste i soggetti pubblici e le società private nella implementazione e realizzazione di progetti sostenibili relativi allo Sport ed alla Cultura dal punto di vista economico e finanziario, nel rispetto dei requisiti ESG di lungo termine.

Il nuovo Tardini sarà uno stadio contemporaneo, rispettoso della vocazione storica dell’impianto, sostenibile e inclusivo. Tutti i settori saranno coperti e la capienza prevista sarà di 20.986 posti. Inoltre, il Tardini punterà a ridurre le emissioni installando pannelli fotovoltaici, recuperando le acque piovane e incentivando la mobilità pubblica e all’accesso non veicolare allo stesso.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista di Parma e Samp applaude il tecnico crociato. "La sua permanenza un segnale...
I cinque gol rifilati al Catanzaro rivelano quanto possa essere rischioso affrontare il Parma a...
Il Parma continua la preparazione al Mutti Training Center in vista della partita casalinga di...

Dal Network

Il tecnico giallorosso in conferenza stampa: “La partita nasconde tante insidie e l’avversario non ci...

Assenti Ambrosino e lo squalificato Oliveri Diramata da Vincenzo Vivarini la lista dei giallorossi convocati per...

Forza Parma