Da domani si pensa al Catanzaro

Oggi giornata libera per i gialloblù che si ritroveranno al centro sportivo di Collecchio martedì pomeriggio

Dopo la partita contro la Reggiana, valida per la quarta giornata della Serie B, e in coincidenza con la pausa del campionato per gli impegni delle Nazionali, i giocatori del Parma avranno qualche ora libera.

Parma: la marci di avvicinamento al Catanzaro

La squadra di mister Pecchia comincerà la preparazione in vista del prossimo impegno ufficiale, vale a dire la sfida contro il Catanzaro, quinta giornata di campionato, in programma domenica 17 settembre alle ore 16:15, martedì 5 settembre con una seduta pomeridiana al centro sportivo di Collecchio.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alfredo Stalettì
Alfredo Stalettì
2 anni fa

Cari amici di Parma, Vi aspettiamo in terra,
calabra con la solita grinta e potrete assistere ad una partita combattuta fino al 90°. Saluto nell’occasione il Prof. Giovanni Ballaarini

Cesare
Cesare
2 anni fa

Iniziamo con la lingua 😛

Anonimo
Anonimo
2 anni fa

Crisetig sarebbe il centrocampista adatto a noi, per fare tirare il fiato ad Estevez, deros na mosa.

Gabo
Gabo
2 anni fa
Reply to  Anonimo

Concordo…ottimo elemento.

Peppe
Peppe
2 anni fa
Reply to  Gabo

Vi aspettiamo nella bolgia del ceravolo

Emmegi
Emmegi
2 anni fa
Reply to  Peppe

Ma a noi checcefrega…..

Peppe
Peppe
2 anni fa
Reply to  Emmegi

Capirete Domenica che significa giocare in uno stadio bollente. Poi mi dirai

Max2
Max2
2 anni fa
Reply to  Peppe

Ricordo con piacere il gol di Mammì contro i gobbi nel 1971/72. Da allora mi siete sempre stati simpatici. Domenica però non vi daremo scampo. Spero.

paolo➕💛💙
paolo➕💛💙
2 anni fa
Reply to  Max2

Se ricordi anche tu quel gol, siamo coetanei.😂😂😂😂

Max2
Max2
2 anni fa

La prima partita che ho visto è stato il derby di serie d a San secondo nel 1968.
Fini’ 0-0. Andammo con la millecento di mio padre. Mille anni fa😢😢

Anonimo
Anonimo
2 anni fa
Reply to  Max2

Io invece Parmense Sansecondo con mio padre anch’io del 57

paolo➕💛💙
paolo➕💛💙
2 anni fa
Reply to  Max2

C’ero anch’io con un vicino di casa.
Mio padre lavorava sempre era casaro.

Max2
Max2
2 anni fa

Sono del 57

paolo➕💛💙
paolo➕💛💙
2 anni fa
Reply to  Max2

Idem 😂😂😂

Peppe
Peppe
2 anni fa
Reply to  Max2

Sarà una partita bella e combattuta. Il Catanzaro gioca a memoria, ha l’entusiasmo a mille e credimi che giù in Calabria il fattore campo vale davvero tanto. Sarà un inferno (nel senso buono del termine). I giocatori del Parma entreranno in campo con le gambe tremolanti. Che vinca il migliore. La calabria è Catanzaro

Anonimo
Anonimo
2 anni fa
Reply to  Peppe

Caro Peppe, il Catanzaro gioca a memoria ma prendere tre gol da una squadra raffazzonata con giocatori arrivati all’ultimo momento e le occasioni che lasciate ad ogni partita non depongono a favore della vostra fase difensiva. Comunque a domenica e che vinca il più forte.

Verbaniagialloblu
Verbaniagialloblu
2 anni fa
Reply to  Peppe

Penso che il Catanzaro sia la squadra che per ora ha fatto vedere il miglior calcio di B, io personalmente la vedo nei playoff, speriamo domenica di incontrarvi in una giornata no
Come hai detto tu che vinca il migliore.

Sportivo
Sportivo
2 anni fa

👏👏👏👏👏 viva la sportività

Crociatotorinese
Crociatotorinese
2 anni fa
Reply to  Peppe

Fate la stessa fine del Crotone una bella fiammata e poi dinuovo giù nel dimenticatoio

Sportivo
Sportivo
2 anni fa

Crociato non pensare di scendere a Catanzaro e fare una passeggiata
Non è bello augurare ad una società che rientra nel calcio che conta una brutta fine
Da noi purtroppo i gruppi stranieri non comprano squadre di calcio voi e tante squadre del Nord sopravvivete grazie a loro, sicuramente vincerete il campionato noi ci dobbiamo solo salvare
Ma venite con umiltà a giocarvela altrimenti 😥

Ciccio
Ciccio
2 anni fa

Mha ..mi meraviglio veramente che in giro ci siano dei personaggi come te …sportività zero..rispetto zero ..educazione non ne parliamo ..il calcio è uno sport e come tale va vissuto questi tipi di auguri fanno venire il vomito ..basterebbe un ” che vinca il migliore ” siete una squadra si forte ma alcuni tifosi come te non meritano di venire allo stadio perché non ci può essere tanto odio verso una società seria ed un tifo appassionato come il nostro .a differenza tua non ti auguro nessuna disgrazia ” calcistica ” perché noi tifosi del catanzaro siamo persone per bene… Leggi il resto »

Verbaniagialloblu
Verbaniagialloblu
2 anni fa
Reply to  Anonimo

D’ accordossimo …in quel ruolo siamo scoperti 👍

Articoli correlati

Le parole del tecnico spagnolo in conferenza stampa...
I crociati affrontano i grigiorossi nella 30esima giornata di serie A ENilive...

Altre notizie