L’attaccante è stato autore di un’acrobazia al volo applaudita da tutti i compagni. Domani doppia seduta
Dopo l’arrivo nella serata di domenica, i Crociati hanno cominciato la preparazione nella sede del ritiro ufficiale di Valles, in Rio Pusteria. Il programma ha previsto una doppia seduta con la squadra impegnata sui due campi a disposizione. Al gruppo si è unito e ha svolto regolarmente entrambe le sedute, Simon Sohm, che è rientrato dopo l’impegno con la nazionale svizzera.
Al mattino l’allenatore Fabio Pecchia e lo staff tecnico hanno fatto svolgere lavoro di forza, trasformazione sul campo, un’esercitazione tecnica, lavoro sul possesso e una partita a campo grande ma non intero. In questo match il primo ad andare in gol nella partitella è stato Dario Sits, con un’acrobazia al volo applaudita da tutti i compagni. La partita è stata vinta dalla formazione con le pettorine arancioni che era composta da Sits, Sohm, Charpentier, Begić, Hernani, Cobbaut, Čolak, Ansaldi, Man, Circati, Balogh, Juric e il collaboratore tecnico Gennaro Troianiello.
Al pomeriggio, con la seduta cominciata sotto la pioggia battente e terminata sotto il sole, l’allenamento è durato poco più di un’ora e ha previsto attivazione tecnica e un lavoro di tattica generale, oltre a una serie di palle inattive.
Nella giornata di martedì 25 luglio il programma prevede due allenamenti al mattino (ore 10:00) e al pomeriggio (ore 17:00). Le sedute potranno subire delle variazioni in base alle scelte stabilite dallo staff tecnico.
fonte: parmacalcio1913.com