Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma, svelata la Prima Maglia

Il nuovo Home Kit del Parma Calcio è disponibile, a partire da oggi, online sullo shop ufficiale Parma Calcio e in selezionati football retailer e prossimamente anche su puma.com

PUMA e Parma Calcio presentano oggi il nuovo Home Kit che sarà indossato dalle squadre femminili, maschili e giovanili nella stagione calcistica 2023/24, il primo realizzato dal Global Sports Brand che torna dopo trent’anni a essere il Global Technical Partner del nostro Club.

Il nuovo Home Kit è nel segno della tradizione e della celebrazione dei 110 anni dalla fondazione del Parma Foot Ball Club, era il 16 dicembre del 1913 quando due giocatori del Club, Ugo Betti e Torquato Rossini, idearono l’iconica Maja Crozäda, una maglia bianca con croce nera sul petto. Oggi PUMA, per celebrare il ritorno dopo il triennio 1995-1998 e rendere omaggio alle radici storiche del Club crociato, presenta la nuova maglia nella elegante colorway Puma White con l’iconica croce in Puma Black aggiornata da dettagli stilistici come i profili in Cyber Yellow, il colletto a V con la doppia colorazione Electric Blue Lemonade e Cyber Yellow che richiamano i colori gialloblù.

Svelato oggi anche il nuovo Home Kit da portiere in total PUMA Red che verrà indossato dagli estremi difensori durante la stagione, caratterizzato dal collo a V e dal pattern grafico Speed of Action di PUMA.

Entrambe le nuove maglie dalla vestibilità regular, combinano tessuti in 100% poliestere riciclato con l’avanzata tecnologia di termoregolazione PUMA dryCELL, un sistema di gestione dell’umidità migliorato che assicura la perfetta temperatura corporea. Combinate a un design senza cuciture, le maglie offrono le ultime novità in termini di vestibilità per garantire prestazioni ottimali e una struttura jacquard ultraleggera nella parte posteriore per migliorare la traspirabilità durante le prestazioni intense, in grado di mantenere la pelle asciutta per tutti i 90 minuti e oltre, indipendentemente dall’ora, dal campo e dal luogo.

Il nuovo Home Kit del Parma Calcio è disponibile, a partire da oggi, online sullo shop ufficiale Parma Calcio e in selezionati football retailer e prossimamente anche su puma.com.

Subscribe
Notificami
guest

67 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino sinistro crociato, tornato dopo l'infortunio, è stato tra i più positivi...
Mare, montagna e mete oltreoceano per i calciatori del Parma che, dal 4 gennaio, torneranno...
Con una InstaStory, il conduttore televisivo omaggia la maglia del Parma: "Una delle mie preferite...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma