Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Solidarietà Parma: donazione di 21.168 bottiglie di acqua potabile

Un impegno costante, che non si è esaurito alla raccolta fondi “Un aiuto per l’Emilia Romagna”, ma che testimonia quanto il Club voglia sentirsi vicino alla popolazione romagnola

Parma Calcio e l’impegno a favore della Regione Emilia Romagna. Dopo la donazione di 100mila euro, il Club ha contribuiti ancora al sostegno e alla solidarietà verso la popolazione dell’Emilia Romagna colpita da questa profonda tragedia.

Parma Calcio, in collaborazione con l’official partner Dolomia, ha effettuato una donazione di 21.168 bottiglie di acqua potabile, consegnate e fornite in queste ore al Centro di Raccolta della Protezione Civile.

Un impegno costante, che non si è esaurito alla raccolta fondi “Un aiuto per l’Emilia Romagna”, ma che testimonia quanto il Club voglia sentirsi vicino alla popolazione romagnola.

Siamo stati colpiti davvero profondamente – il commento del Managing Director Corporate, Luca Martines -, in questi giorni, dopo la prima donazione, abbiamo valutato altri interventi a sostegno della popolazione e delle famiglie colpite. Insieme al nostro partner Dolomia, che voglio ringraziare, abbiamo deciso di procedere con una consegna di acqua potabile, un bene primario che, anche su indicazione della Regione, sappiamo sia molto utile. In questo contesto lo riteniamo un piccolo gesto, rispetto a quanto è capitato e a quanti aiuti servano ancora oggi per gestire questa immane tragedia“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma