Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutino saluta Palermo: torna a Parma?

Tramite il suo profilo Instagram, l’attaccante rosanero ha voluto esprimere il suo stato d’animo al termine di un’esperienza da cui forse sperava di ottenere di più

Uno dei nodi da sciogliere nei prossimi giorni, in casa Palermo, riguarda Gennaro Tutino. Il giocatore è stato prelevato in prestito dal Parma, ma difficilmente verrà riscattato. Per lui tre gol in rosanero (era arrivato a gennaio) e un rigore sbagliato. Questo il testo del suo messaggio.

Ho voluto far passare qualche giorno per smaltire rabbia e delusione, siamo arrivati ad un passo e non ce l’abbiamo fatta. Ma da ogni “sconfitta” c’è sempre una lezione da imparare e portarsi dietro nel cammino. Non so ancora cosa mi aspetta in futuro, oggi però ci tengo a ringraziare chi mi ha dato la possibilità di indossare questa maglia: società, staff tecnico, i miei compagni di squadra e tutti i tifosi che mi hanno sostenuto sin dal primo giorno. Sono stati 4 mesi intensi , ho vissuto emozioni forti , ho conosciuto tante belle persone in campo e fuori”.

Anche se non ho raggiunto gli obiettivi che mi ero prefissato, ho ritrovato sensazioni positive. Mentali prima di tutto, ma anche tecniche e fisiche. E questo per me è già un grande passo. Anzi un punto di partenza che mi regala grande fiducia e slancio per la prossima stagione. Per ultimi, ma non per importanza volevo ringraziare i 3 magazzinieri Pasquale, Gabriele e Franco e tutti i ragazzi dell’area medica . Forza Palermo con orgoglio. Vi abbraccio, Gennaro”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo spagnolo dovrebbe avere anche un ritocco dell'ingaggio. Parti vicine, manca l'accordo...
Il giornalista Sky, esperto di mercato, con un tweet ha a annunciato che l'operazione è saltata...
Sul giovane classe 2004 anche Sassuolo e Torino...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma