
Al Tardini si preannuncia un clima infuocato: già venduti 1.200 tagliandi per il settore ospite. Verranno aggiunti altri posti per i bresciani, a caccia della salvezza
Parma-Brescia sarà l’occasione per rivedere il Tardini pieno. In una gara fondamentale per entrambe le squadre, a maggior ragione dopo i risultati maturati nell’ultima giornata, ci sarà una cornice di pubblico che ricorda i grandi appuntamenti. Merito dei tifosi del Parma, che come sempre sosterranno i loro beniamini nella rincorsa al quarto posto. Pecchia e compagnia saranno spinti da uno stadio intero per la penultima partita in casa della regular season. Ma si annuncia un vero e proprio esodo da Brescia, dove circa 2.000 tifosi ospiti accompagneranno le rondinelle alla ricerca disperata di punti salvezza.
Fino a ora, sono stati venduti 1.200 tagliandi per il settore ospite. Sono stati letteralmente polverizzati i biglietti disponibili, tanto che i 1.872 messi a disposizione per i bresciani sono destinati, da qui a domenica, a finire in fretta. Per questo motivo c’è possibilità di aggiungerne altri 2.000 circa. Si stanno facendo alcune valutazioni in queste ore. Sarà una domenica di lavoro per le forze dell’ordine, impegnate a garantire l’ordine pubblico nella zona stadio in quella che è una partita sentitissima, per entrambe le squadre.
