Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’annuncio di Aurelio: “Panico sarà riconfermato”

Il ds del Parma femminile promuove il tecnico subentrato in corsa e pensa alla poule salvezza. “La squadra ha valori importanti”

Il direttore sportivo del Parma femminile, Domenico Aurelio, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta di Parma alla vigilia dell’esordio nella poule salvezza partendo da un importante annuncio. “Domenico Panico sarà il nostro allenatore anche per la prossima stagione di serie A. E’ riuscito in breve tempo a dare un volto nuovo alla squadra, ha dimostrato sul campo ciò che gli era stato richiesto e ha dato concretezza al gruppo, facendolo crescere sotto molteplici aspetti: sappiamo tutti che il percorso verso la salvezza è ancora lungo ma con le sue idee e il suo impatto sulle ragazze, ha portato la squadra dall’ultimo all’ottavo posto in classifica. E’ un messaggio forte che vogliamo mandare a tutto l’ambiente: il Parma progetta a lungo termine. E in questo progetto mister Panico sarà un tassello di rilievo“.

POULE SALVEZZA.A dicembre, quando eravamo il fanalino di coda della graduatoria, la attendevo speranzoso. Oggi, invece, saremmo salvi: c’è quindi un pizzico di tensione in più. Ho la consapevolezza, però, che la squadra ha valori importanti: per questo mi aspetto conferme dell’ottimo lavoro mostrato nella seconda parte di stagione. Oggi il Parma è una squadra diversa, più consapevole della sua forza“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Impresa delle ragazze di Colantuono che si portano a quota 52 a meno quattro dal...
Si è giocata la quinta giornata del campionato di Serie B Femminile, doppio vantaggio delle...
Le reti di Silvioni e Spyridonidou suggellano in pieno recupero il 4-2 delle crociate a...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma