
Il direttore sportivo della Cremonese ha parlato nel corso di una lunghissima conferenza stampa
Si è tenuta oggi la (lunghissima) conferenza di Simone Giacchetta, intervenuto ai microfoni della sala stampa del Giovanni Arvedi per analizzare la sessione di mercato appena conclusasi. Il direttore sportivo grigiorosso ha parlato anche di Fabio Pecchia e Luca Zanimacchia.
“Mister Pecchia alla fine della scorsa stagione è andato via, ma non è dipeso dalla Cremonese e noi, con rispetto e a malincuore, abbiamo dovuto prendere un’altra strada. Già a inizio campionato sapevamo che Okoli, Fagioli e Gaetano non fossero nostri, avremmo voluto acquistarli ma non è stato possibile. Abbiamo comunque cercato di fare proprietà con quelli dello scorso anno, come Sernicola e Zanimacchia”.
A proposito del neo calciatore del Parma, autore contro il Genoa di una grande partita, Giacchetta dice: “Alvini ci ha puntato subito, poi ha perso il posto ma noi gli abbiamo detto che avremmo voluto che a gennaio restasse perché crediamo molto in lui. Ci dispiace che abbia scelto di andare a giocare altrove piuttosto che rimanere qui e soffrire per cercare di riguadagnarsi un ruolo da titolare”.
