Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Benevento, la probabile formazione di ForzaParma

Senza Delprato, assente dalla lista dei convocati, potrebbe toccare a Coulibaly. Ballottaggio Balogh-Valenti che prima di Cagliari è stato fermo per qualche giorno, bloccato da un infortunio

Il Parma accoglie il Benevento e fiuta l’insidia. Pecchia alla vigilia ha messo in guardia i suoi circa la caratura dell’avversario e la loro abitudine alla lotta. “Al di là degli ultimi risultati – ha spiegato il tecnico in conferenza stampa – è una squadra che fa dell’esperienza il suo forte. Ha le capacità per fare le partite, saperle gestire e viverle. Ma noi dobbiamo concentrarci sul nostro, dobbiamo essere proiettati solamente sulla vittoria”. L’allenatore del Parma dovrà fare a meno di Delprato, fermatosi in settimana e fuori dalla lista dei convocati. Al suo posto potrebbe esserci Coulibaly. Rispetto a Cagliari, Pecchia pare orientato a confermare Balogh, che bene si è comportato in Sardegna. 

C’è anche Sohm nell’elenco dei convocati, rientrato dopo l’esclusione per scelta tecnica. In settimana a Collecchio l’area tecnica del Parma ha accolto l’entourage del calciatore che si starebbe guardando intorno per gennaio. Il centrocampista non avrebbe digerito l’esclusione dalla gara di Cagliari, ma domani – in attesa di quello che sarà il mercato – potrebbe scendere in campo. Davanti a Estevez e Bernabé, nel tridente che supporta Inglese, con Vazquez e uno tra Man e Mihaila. Il primo è favorito sul secondo. 

La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Osorio, Balogh, Oosterwolde; Estevez, Bernabé; Sohm, Vazquez, Man; Inglese. All: Pecchia.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato: "Nessun nostro calciatore ha rivolto insulti di qualsiasi tipo all’indirizzo delle persone presenti,...
L'attaccate del Venezia: "Vogliamo centrare la promozione diretta. Non possiamo abbassare la guardia"...
Gialloblù in campo per preparare al gara contro il Lecco in programma sabato 27 aprile...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma