Al Tardini debutta la maglia del 109° compleanno

E’ possibile acquistarla sullo shop del Parma. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza e destinato all’Emporio Market Solidale

E’ la maglia del compleanno numero 109 della storia del Club. E questa maglia farà il suo esordio qualche giorno prima della data celebrativa (16 dicembre).

La speciale maglia “limited edition”, realizzata e firmata da Erreà Sport, sarà utilizzata giovedì 8 dicembre (ore 12:30) dalla Prima Squadra Maschile contro il Benevento. La maglia sarà poi indossata anche dalla Prima Squadra Femminile, sabato, contro la Fiorentina.

Ma per i tifosi e le tifose che non vogliono farsi scappare una grande occasione, già giovedì al termine della partita, sullo shop ufficiale (CLICCA QUI) sarà possibile acquistarle: saranno infatti messe in vendita (con modalità dynamic pricing) le maglie match worn e match issued della partita dell’8 dicembre. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza e destinato all’Emporio Market Solidale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico spagnolo in conferenza stampa...
I crociati affrontano i grigiorossi nella 30esima giornata di serie A ENilive...