Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buffon: “Parma, torno per la prima del 2023”

Il capitano crociato: “L’obiettivo? Un Sogno e una responsabilità che è quella di tornare in Serie A. Sarebbe magnifico farlo”

Il capitano del Parma, Gigi Buffon, ha parlato della data del suo possibile rientro a La7, prima della partita tra Parma e Juventus Woman, in programma al Tardini alle 14:30. “Spero di riaggregarmi presto alla squadra: penso intorno al 10,15 dicembre. In modo da scendere in campo per la prima del 2023 e arrivare a maggio, giugno senza nessun altro intoppo”. 

Buffon è fuori dal 1°ottobre, quando ha riportato una lesione a carico del muscolo semimembranoso della coscia sinistra durante la partita con il Frosinone. Gigi si sta allenando a Collecchio con un programma differenziato e intanto si gode i progressi dei compagni, quarti in classifica e con un bilancio all’attivo dopo una prima parte di stagione che vede i ragazzi di Pecchia a quota 22 punti in classifica. “Parma mi ha dato serenità, è una dimensione umana di cui avevo bisogno soprattutto dopo anni di pressioni addosso. Mi ha fatto rialimentare rapporti di amicizia e affetto che avevo dovuto trascurare in questi venti e passa anni: solo aspetti positivi. L’obiettivo? Un Sogno e una responsabilità che è quella di tornare in Serie A. Sarebbe magnifico farlo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma ai microfoni di La Vinotinto TV. "Dobbiamo continuare così perché ci...
Le 21 reti siglate collocano i due attaccanti del Parma dietro solo ai bomber di...
L'ex dg della Juventus sul campionato di serie B. "C'è grande bagarre, il Venezia mi...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma