Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Golden Foot celebra Juan Sebastian Veron

L’ex Parma è la terza delle quattro leggende selezionate per il Golden Foot Legend Award

La Commissione del Golden Foot comunica che Juan Sebastian Veron verrà insignito del Premio Golden Foot Legend Award. L’attuale vice-presidente dell’Estudiantes, ex centrocampista di Sampdoria, Parma, Lazio, Chelsea, Manchester United ed Inter, nonché icona della Nazionale argentina riceverà l’importante riconoscimento il 21 dicembre 2022 in occasione della Cerimonia Finale che si terrà presso il Grimaldi Forum di Montecarlo.

Il Golden Foot è un prestigioso riconoscimento internazionale assegnato ogni anno, dal 2003, al calciatore distintosi per qualità, prestazioni individuali e di squadra. Ideato e organizzato dal World Champions Club del Principato di Monaco, con il patrocinio del Principe Alberto II, il premio può essere vinto una sola volta e per essere tra i candidati del Golden Foot gli atleti, oltre a dover essere ancora attivi, devono aver compiuto almeno 28 anni. Il vincitore del Golden Foot Award entra di diritto nella Hall of Fame della storia del calcio, un’immortalità sancita dalle impronte dei piedi che il campione lascerà sulla Champions Promenade sul lungomare del Principato di Monaco, un luogo “sacro” dove ammirare anche le impronte dei più grandi campioni di tutti i tempi.

Uno dei migliori centrocampisti della sua generazione, grandi doti balistiche, ottima visione di gioco, eccellente in fase di impostazione e in fase di rottura. I primi trofei arrivano con la maglia del Parma (una Coppa Italia e una Coppa Uefa).

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Real Madrid dopo la sfida al City: "Cifra tonda? Ricordo l'esordio contro lo...
L'ex calciatore del Parma, Brolin: " Tino era più goleador, vedeva la porta, la sentiva...
A lungo responsabile del settore giovanile del Parma, il dirigente esalta l'allenatore: "Grossi meriti li...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma