Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gdp: “Parma primo negli infortuni ma piangono anche le altre”

I crociati assieme all’Ascoli e al Benevento guidano la classifica del numero di indisponibili tra idee e ipotesi più o meno concrete

Il Parma guida assieme all’Ascoli e al Benevento la classifica del numero di giocatori attualmente non disponibili in serie B a causa di infortuni e problemi fisici. Come scrive la Gazzetta di Parma, sono sette gli elementi fuori uso in un’annosa questione che da ormai diverso tempo agita la piazza ducale e i suoi tifosi alla ricerca di una ragione scientifica che, al momento, rimane oscura.

IPOTESI. In passato l’ex tecnico D’Aversa aveva posto l’attenzione sulla necessità di selezionare meglio i nuovi acquisti in base alla loro “storia” fisica ma in molti puntano il dito contro i terreni di Collecchio, soprattutto, alla luce dei tanti inconvenienti che sta riscontrando in questa stagione anche la squadra femminile. Altri individuano il nodo nell’attività di riabilitazione assolvendo, in toto, allenatori e preparatori visto che negli ultimi due anni ne sono passati parecchi e il risultato finale non è mai cambiato.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News