Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutino: “Remiamo tutti nella stessa direzione”

L’attaccante del Parma a segno nelle ultime due partite. “Sul rigore nessun problema, conta esclusivamente il bene della squadra”

L’attaccante del Parma, Gennaro Tutino, a segno nelle ultime due partite, ha parlato a TuttoSalernitana.com. “Sono molto contento di aver segnato qualche gol importante nelle ultime settimane, contro il Frosinone si è prospettata la possibilità di calciare un rigore e non mi sono tirato indietro. Mister Pecchia lo ha detto anche nella sua intervista: batte chi se la sente in quel momento. E’ andata bene, sottolineo che non c’è alcun tipo di problema con i miei compagni. Siamo tutti fortemente convinti che conti esclusivamente il bene del Parma, il gruppo è sano e remiamo tutti nella medesima direzione e con la consapevolezza che indossiamo una maglia storica e importante“.

OBIETTIVI.Vincere il più possibile per posizionarsi al meglio in classifica. E’ evidente che questo organico abbia delle potenzialità, ci sono giovani che stiamo imparando a conoscere e che possono darci una grande mano. Ma la serie B è un campionato anomalo, difficilissimo. Piedi per terra e concentrazione in vista della prossima gara“.

SIMY.Abbiamo condiviso sei mesi a Parma. Purtroppo, a partire da me, incappammo in un periodo negativo e in tanti non riuscirono a dimostrare il reale valore. Ma a me piace descriverlo soprattutto come uomo, un ragazzo perbene che ha sempre dato il massimo. Un’annata fortunata può capitare a chiunque, ma se vai in doppia cifra anche in serie A per 2-3 stagioni di fila vuol dire che sei forte“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma