Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Tutino: “Remiamo tutti nella stessa direzione”

L’attaccante del Parma a segno nelle ultime due partite. “Sul rigore nessun problema, conta esclusivamente il bene della squadra”

L’attaccante del Parma, Gennaro Tutino, a segno nelle ultime due partite, ha parlato a TuttoSalernitana.com. “Sono molto contento di aver segnato qualche gol importante nelle ultime settimane, contro il Frosinone si è prospettata la possibilità di calciare un rigore e non mi sono tirato indietro. Mister Pecchia lo ha detto anche nella sua intervista: batte chi se la sente in quel momento. E’ andata bene, sottolineo che non c’è alcun tipo di problema con i miei compagni. Siamo tutti fortemente convinti che conti esclusivamente il bene del Parma, il gruppo è sano e remiamo tutti nella medesima direzione e con la consapevolezza che indossiamo una maglia storica e importante“.

OBIETTIVI.Vincere il più possibile per posizionarsi al meglio in classifica. E’ evidente che questo organico abbia delle potenzialità, ci sono giovani che stiamo imparando a conoscere e che possono darci una grande mano. Ma la serie B è un campionato anomalo, difficilissimo. Piedi per terra e concentrazione in vista della prossima gara“.

SIMY.Abbiamo condiviso sei mesi a Parma. Purtroppo, a partire da me, incappammo in un periodo negativo e in tanti non riuscirono a dimostrare il reale valore. Ma a me piace descriverlo soprattutto come uomo, un ragazzo perbene che ha sempre dato il massimo. Un’annata fortunata può capitare a chiunque, ma se vai in doppia cifra anche in serie A per 2-3 stagioni di fila vuol dire che sei forte“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News