Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mihaila: “Felici per il punto”

Il romeno a fine gara: “Inglese? Troppo importante lui per noi, lavora tanto in allenamento e dà sempre il cento per cento”

Le dichiarazioni dell’attaccante crociato Valentin Mihaila, rilasciate al termine della partita Genoa-Parma, valida per la quarta giornata di Serie BKT 2022-23. “Abbiamo creato tanto il primo tempo, abbiamo mollato un po’ nella ripresa, abbiamo cercato delle palle lunghe che non sono nelle nostre caratteristiche. Bob (Inglese, ndr) ha lottato, ha fatto una grande partita. E alla fine è un punto che portiamo a casa per noi e per i nostri tifosi, siamo felici. E’ stata comunque una bella partita, tutte e due le squadre hanno provato a giocare a calcio. E voglio ringraziare i tifosi perché sono stati bellissimi oggi.

Inglese? Troppo importante lui per noi, lavora tanto in allenamento e dà sempre il cento per cento. Dobbiamo imparare tanto da lui, è un bravo ragazzo, è un esempio. 

Pecchia? Mi piace il suo modo di giocare, perché vuole giocare dal basso, questo è lo stile moderno. Nel secondo tempo ci siamo riusciti poco, ma speriamo di farlo nelle prossime partite. Dobbiamo lavorare ancora, c’è molta strada da fare”.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore granata: "Bisogna fare una grande partita sia per la gente, sia per noi"...
Il rumeno fa ciò che vuole contro la Cremonese, il difensore paga l'espulsione ingenua (e...
Con Hernani e Bernabé imprescindibili in mediana, nel terzetto di trequartisti ha trovato posto anche...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma