Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castori: “Il Parma è una corazzata ma nessun timore reverenziale”

L’allenatore del Perugia alla vigilia della partita casalinga con i crociati. “Dobbiamo pensare a crescere come squadra”

Il tecnico del Perugia, Fabrizio Castori, è intervenuto in conferenza alla vigilia della partita casalinga di domani sera contro il Parma. “Dobbiamo pensare a crescere come squadra: condizione, aspetto tattico e affiatamento. Il Parma è una delle corazzate di questo campionato, è squadra che palleggia bene, ha qualità, è pericolosa sulle palle inattive, completa. Ma nessun timore reverenziale, il Perugia deve far vedere cosa sa fare sul campo”.

NUOVI ACQUISTI.Strizzolo e Luperini? Sono due giocatori importanti, Luperini dà fisicità, corsa e gioco aereo. Strizzolo attacca la profondità, conditio sine qua non per quanto riguarda il modo di concepire il mio gioco. Hanno fatto solo l’allenamento di rifinitura, dare un giudizio sulla loro condizione sarebbe presuntuoso. Di sicuro si sono allenati, Luperini addirittura si allena da quindici giorni dopo la mononucleosi. Sono comunque pronti ma necessitano del ritmo gara che si acquisisce solo giocando”.

LEGGI LE DICHIARAZIONI SU CALCIOGRIFO.IT

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Catanzaro a TuttoSport: "Lottiamo contro società con budget 4-5 volte superiore al...
Sono oltre 1500 i tifosi giallorossi che hanno già acquistato il biglietto per la trasferta...
Il presidente del Catanzaro pronto a vivere le ultime otto giornate di serie B. "Puntavamo...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma