Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I Boys: “Remiamo tutti dalla stessa parte”

Gli ultras del Parma promuovono l’iniziativa di domenica al Tardini. “Facciamo in modo di riemergere per l’ennesima volta dal baratro”

I Boys hanno scritto un lungo messaggio su Facebook per applaudire il Parma dopo l’iniziativa “Andiamo al Parma” organizzata domenica scorsa al Tardini che ha radunato anche molte famiglie e bambini, a testimoniare un’armonia ritrovata tra piazza e società.

IL POST SU FACEBOOK. Nella giornata di domenica 3 Luglio si è svolto presso lo stadio un evento organizzato dal Parma Calcio ma partorito anche dalla mente congiunta di tutte le componenti del tifo, ovviamente anche noi come Boys abbiamo partecipato con una rappresentanza alle numerose riunioni svolte al fine di realizzare quella che in origine doveva essere la prima grande festa di tutto l’ambiente Parma con tanto di concerti e aree food e che solo una manciata di permessi ha “ridotto” a semplice Open Day. A questo proposito però va detto che come società il Parma ha saputo fare in modo che non risultasse così dimensionato come era facile prevedere ed il risultato è stato davvero positivo. Sicuramente chi ne ha giovato di più sono stati i bambini che accorsi numerosi hanno potuto sia svolgere molte attività sfidando anche in alcune occasioni propri idoli e sia raggiungere accompagnati dai propri genitori la Curva Nord dove avevamo allestito la scuola del tifo per permettere a tutti loro di imparare a disegnare chi la sua prima bandiera e chi e ritoccare i murales che in questo modo sono potuti tornare al vecchio splendore, insieme ad altri che invece sono nati proprio in quella occasione! Impagabile vederli così concentrati e divertiti! Sembra alle volte ripetitivo ma spesso i risultati più belli sono quelli che si raggiungono quando siamo compatti e remiamo tutti dalla stessa parte e ne è stata la dimostrazione lampante anche la campagna abbonamenti nata anch’essa con la collaborazione tra la società e le varie componenti del tifo e il risultato è sotto gli occhi di tutti, con 4 giorni e 4000 abbonamenti staccati. Iniziamo quindi da qui e ripartiamo un altra volta e facciamo in modo che Ultras società e tifosi riemergano per l’ennesima volta da un baratro, forse meno profondo dei precedenti ma nel rapporto squadra, società e tifosi mai così difficoltoso da risalire. La nostra passione rimane immutata come la voglia di trasformare la Nord nella casa non solo degli Ultras (anche se siamo sicuri ne nasceranno tanti altri) ma nella casa di tutti i tifosi è di tutte le età. Con il Parma nel bene e nel male. Avanti Boys!“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma