Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Begiristain: “Maresca? Risorsa inestimabile per Pep”

Il dirigente del Manchester City tramite i canali ufficiali del club: “Siamo stati dispiaciuti di vederlo partire l’anno scorso dopo una stagione di successo”

“Siamo stati dispiaciuti di vederlo partire l’anno scorso dopo una stagione di successo alla guida dell’EDS e non abbiamo voluto perdere l’opportunità di riportarlo nel Club”. Con queste parole, Txiki Begiristain, ha parlato del ritorno dell’ex allenatore del Parma a Manchester, sponda City. Il dirigente dei citizen ha raccontato ai canali ufficiali tutta la sua soddisfazione per aver riportato a casa “una risorsa inestibabile per Pep”. “La sua esperienza – ha detto Begiristain – in diversi campionati e il rapporto con molti dei nostri attuali componenti dello staff e giocatori aiuteranno la squadra”.

Ecco il comunicato ufficiale: “Il Manchester City è lieto di annunciare che Enzo Maresca è tornato al Club come parte dello staff dietro le quinte di Pep Guardiola. Maresca è stato capo allenatore della squadra di sviluppo Elite del City per la stagione 2020/21, guidando la squadra al titolo di Premier League 2. Il 42enne italiano ha poi lasciato il Manchester nel maggio 2021 per assumere l’incarico di allenatore al Parma, dove è rimasto fino a novembre”.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma