Il Parma promuove via social “La promessa sul cuore”
“Aida ha 3 anni ed è la più giovane abbonata al Parma. Pietro ha 90 anni ed è il veterano degli abbonati crociati.
Hanno firmato la loro #Promessasulcuore per ripartire, tutti insieme 🤝🏻💛💙“. Con questo post su Twitter, il Parma ha celebrato i primi due abbonati. La campagna partirà giovedì 30 giugno. I primi quattro giorni saranno dedicati a nuovi e vecchi abbonati
Aida ha 3 anni ed è la più giovane abbonata al Parma.
Pietro ha 90 anni ed è il veterano degli abbonati crociati.Hanno firmato la loro #Promessasulcuore per ripartire, tutti insieme 🤝🏻💛💙 pic.twitter.com/cfiau8Gz6S
— 𝐏𝐚𝐫𝐦𝐚 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝟏𝟗𝟏𝟑 (@1913parmacalcio) June 29, 2022