Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Pederzoli: “Pecchia scelta ponderata, Buffon può dare tanto”

Il ds del Parma conferma l’intenzione di tenersi stretto Bernabè. “Siamo contentissimi di lui e resterà”

Il direttore sportivo del Parma, Mauro Pederzoli, ha parlato anche a Tuttosport del prossimo campionato di serie B e della squadra che verrà. “Non so se potremo chiamarla A2 ma di sicuro sarà un campionato molto difficile, più del solito, con grandi piazze e grandi squadre. E non mi riferisco solo alle retrocesse dalla A, da lì ogni anno ne arrivano di forti. Ma anche alle neopromosse dalla C: quando risalgono piazze come Bari e Palermo, in grado di fare da subito campionati importanti, tutto diventa più difficile“.

PECCHIA.E’ stata una scelta ben ponderata, condivisa con lui. Ci ha convinto subito, può valorizzare la squadra che troverà perchè è un allenatore bravo, che fa giocare bene, sa valorizzare i giovani ma anche responsabilizzare i più esperti“.

BERNABE’. “Il nostro progetto è quello di costruire una squadra con giovani forti e di proprietà. Non c’è solo lui, ne abbiamo tanti di interessanti, Turk, Mihaila, Circati e altri..Loro sono il nostro patrimonio, Bernabè è stato un bell’investimento, un ragazzo meraviglioso, quello che ha sofferto gli ha dato una forza speciale. Siamo contentissimi di lui e resterà“.

BUFFON.Intanto è il nostro portiere e che portiere. Poi, come ogni personaggio, sa essere straordinario. Quel che porta a questa maglia e alla nostra gente, è un contributo enorme. Non si risparmia mai, ha contatti costanti con la piazza e darà ancora tanto al Parma. Un altro grande veterano è Franco Vazquez che viene da una stagione straordinaria, con 14 gol senza un rigore, un risultato eccezionale“.

STRUTTURA.Partiamo con una struttura di buon livello. Adesso l’importante è non sbagliare i prossimi acquisti“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'agente rumeno in patria delinea la situazione del suo assistito: "La Juventus e Buffon? Forse...
Il dirigente della Juventus potrebbe arrivare alla corte di Krause: "Dopo una sola stagione al...
Il prezzo oscilla tra 9 e 10 milioni. Interessava anche alla Juve, 3 anni...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma