Resta in contatto

News

Pizzarotti: “Distacco traumatico, spero si sia fatto tesoro degli errori”

L’ex presidente del Parma sulla società crociata. “Le potenzialità sono importanti, qualcosa negli ultimi due anni non ha funzionato”

L’ex presidente del Parma, Pietro Pizzarotti, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta di Parma per analizzare la situazione attuale della società crociata ora gestita da Kyle Krause. “Mi sembra chiaro che negli ultimi due anni qualcosa non ha funzionato. Per me il distacco è stato traumatico e mi è dispiaciuto moltissimo, una società che per me ha rappresentato molto. Però ero anche pronto a questo distacco, perchè il nostro obiettivo era comunque chiaro sin dall’inizio“.

DISTACCO.Più che altro potevamo aiutare a capire Parma, a capire la gente, i parmigiani. Credo che sia stato un distacco molto secco, traumatico. E sicuramente il periodo non ha aiutato, tutti ci siamo rinchiusi in casa. L’assenza dal Tardini? A un certo punto ho detto basta. Semplicemente sentivo che fosse meglio per me staccare un po’. Ma è una questione mia, una cosa personale“.

FUTURO.Credo che per un imprenditore che arriva in una realtà come è quella del calcio italiano sia quasi inevitabile commettere alcuni errori. E allora penso e spero che di questi errori si sia fatto tesoro e che da ora in avanti si vada in un’altra direzione. Non so cosa non abbia funzionato ma mi sembra che ci possa essere una svolta importante. Anche perchè le potenzialità sono altrettanto importanti“.

19 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News