La moglie del portiere crociato a Tuttosport. “E’ la sua sfida, un piacere vederlo soddisfatto e preso dal campo. E i test sono incredibili”
Ilaria D’Amico, moglie di Gianluigi Buffon, svela a Tuttosport le intenzioni del portiere crociato che non vuole appendere i guantoni al chiodo. “Arrivare a giocare nuovamente nel massimo campionato con il Parma è la sua sfida. E fino a quando non la raggiungerà mi sa che lo vedrete in campo. Io continuo a parlare con i tecnici, i preparatori e tutti dicono che i test di Gigi, al di là di piccoli infortuni, sono ancora incredibili. Se gli dicessi di fermarsi farei un torto all’atleta. Poi mi diverte vedere la sua passione e sapere che, prima dell’infortunio, sia riuscito a fare ancora una delle migliori stagioni della sua lunghissima carriera. E’ un piacere vederlo soddisfatto e preso dal campo. Poi il pubblico lo ama infinitamente e lui ricambia. E’ uno che si sporca le mani, lo ha sempre fatto per la sua squadra…“.



allora gioca sino a 80 anni…
Giocherà anche con il deanbulatore
Evvvaiiiiiiiii! Però stamattina, lo aspettavamo a Vigheffio,alla camminata……Fa.Ce, il prossimo anno non può( potete, meglio)mancare! Okkioooi! Ciao
Wow che felicità x noi mamme di portieri giovani che se devono aspettare che vadano in pensione quelli di quarant’anni gli passa la voglia di giocare 😡😡😡ma x piacere 😥
Perché RIBALTA non va a scegliere talenti italiani giovani invece che andare a prendere giovani stranieri sparsi per l’ Europa che lui non conosce?
Eeee che do bali…allora va a finire come la storia della champions
Se rimane RIBALTA presumo che GIGI porterà il Parma in serie 🅰️ a 60 anni.
gigi il giorno della festa promozione nel 4500
Un scelta di cuore, ne sono convinto. Grandissimo Gigi, Grazie. 💛💙
Ilaria allora dica a Gigi di intervenire a livello sia societario che giocatori e allenatore altrimenti giocherà fino a 100 anni 🙂