Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi: “Sono il più grande sconfitto della serie B”

Il presidente della Ternana commenta la stagione in dirittura d’arrivo. “I soldi non fanno tutto, dietro di noi ci sono squadre come il Parma”

Il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, ha parlato a Ternananews.it del campionato della sua squadra neopromossa e fuori dai play-off. “Io voglio vincere il campionato, o meglio, voglio andare in serie A. Poi come ci vado non importa. Quello che emerge quest’anno dal campionato è che non è troppo differente da quello di serie C, è un campionato minore dove noi siamo i grandi sconfitti dell’anno che sta finendo. Siamo la squadra che non ha ottenuto niente. Arriveremo decimi, undicesimi o noni ma eravamo una squadra concepita per arrivare nelle prime quattro, cinque posizioni e se ci fosse andato male avremmo dovuto fare i playoff. Quindi la Ternana è la prima grande sconfitta di questo campionato“.

BILANCIO.I soldi non fanno tutto, perché davanti a me ci sono cinque squadre che hanno speso meno di quanto ho speso io, quattro diciamo. Con i soldi non ci si va dappertutto. Non è che devo comprare Ronaldo per giocare in serie B. Ronaldo in serie B è uno che non serve a nulla. Dietro di noi ci sono squadre tipo il Parma che se mi permette hanno speso quattro volte quello che abbiamo speso noi… una squadra che vale 170 milioni di euro e che è costata 80 milioni“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma