Qui Cosenza: ultimo giorno di riposo, poi lavoro in vista Parma

Da mercoledì 23 marzo al 1 aprile Bisoli e Chiodi inizieranno la loro piccola preparazione in vista del rush finale che vedrà i rossoblu in campo per ben 8 volte in poco più di un mese

“Dobbiamo correre anche noi fino al 19 marzo, poi faremo una piccola preparazione nelle due settimane in cui possiamo lavorare”. Furono queste le parole di Pierpaolo Bisoli al termine della gara vinta contro l’Alessandria. Dopo la sfida contro la Reggina il tecnico di Poretta Terme ha concesso tre giorni liberi alla squadra, una scelta che ha lasciato un po’ di perplessità tra i tifosi ma che sarà servita al gruppo per ricaricare le energie.

Da mercoledì si lavorare a ritmo serrato in vista del rush finale della stagione. I rossoblu durante la sosta per le nazionali, avranno l’obiettivo di alzare l’asticella e mettere benzina nelle gambe per raggiungere l’obiettivo salvezza. Ben otto gare in poco più di un mese: si parte con il Parma il prossimo 2 aprile e si arriverà fino al 6 maggio contro il Cittadella, nel mezzo c’è anche il recupero contro il Benevento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Gazzetta di Parma propone un focus sull'ex allenatore del Parma, oggi a Empoli, prossimo...
Il presidente del Pisa, promosso in Serie A: "Gli basta un punticino per mettersi al...
L'allenatore dell'Empoli, prossimo avversario dei crociati: "Hanno avuto un giorno di riposo in più per...

Altre notizie