Gdp: “Il Parma riparte dai suoi giovani”

In questo tour de force i crociati hanno impiegato molti Millennials anche cresciuti nel vivaio che si sono rivelati all’altezza

La meglio gioventù crociata. Il futuro del Parma è già qui“. Così la Gazzetta di Parma oggi in edicola analizza le ultime incoraggianti prove dei giovani mandati in campo da mister Iachini che si sono rivelati pienamente all’altezza. Dalle parate salvarisultato di Turk, che ha incassato un solo gol su rigore in quattro partite, alla sicurezza di Circati, che dal suo ingresso in campo a freddo ha annullato Coda, fino ai “veterani” Bernabè, Delprato, Man, ormai vere e proprie certezze nell’undici titolare. Senza dimenticare i vari Benedyczak, Balogh, Sohm, Sits, che, seppur tra alti e bassi, stanno dando un buon contributo alla causa nel corso di questo infinito tour de force caratterizzato dalle tante, troppe assenze.

FLOP MERCATO. E, indirettamente, come scrive il quotidiano locale, l’esplosione dei giovani, molti dei quali Millennials, è stata accelerata dal flop della sessione invernale di mercato. I cinque nuovi innesti, infatti, da Simy a Pandev passando per Cassata, Costa e Oosterwolde, tra infortuni e forma precaria, non hanno praticamente mai convinto.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il noto giornalista ha parlato della valutazione di Giovanni Leoni, ormai in procinto di trasferirsi...
Il gruppo organizzato del Parma ha spiegato la propria scelta di disertare la trasferta di...
Doppia seduta di allenamento per i gialloblu al Mutti Training Center di Collecchio in vista...

Altre notizie