Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caserta: “Il Parma si è rinforzato nel mercato di gennaio”

Il tecnico del Benevento parla alla vigilia della partita casalinga contro i crociati. “Mi aspetto una reazione forte, serve lo spirito giusto”

L’allenatore del Benevento, Fabio Caserta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita casalinga di domani pomeriggio contro il Parma. “E’ una squadra che è partita bene, poi ha avuto dei momenti di difficoltà. Si è rafforzato ancora di più nel mercato di gennaio. Dovremo affrontarla con lo spirito giusto, ma al di là di questo mi aspetto una reazione forte perché la squadra ha dimostrato che lottando palla su palla può dare fastidio a tutti. Simy e Pandev fanno la differenza in questa categoria, alzano il tasso tecnico. Dobbiamo rispettare il Parma, ma dobbiamo concentrarci sulle cose che dobbiamo fare“.

MERCATO.E’ difficile lavorare con il mercato aperto, ma è stato sempre così. Quasi tutte le squadre si sono rafforzate. Se devo fare il nome di qualcuno, sicuramente Parma e Pisa hanno fatto molto“.

BUFFON. “Quando arrivi a giocare a 40 anni vuol dire che dentro c’è la voglia di divertirsi, altrimenti non avrebbe senso giocare a calcio. C’è ancora l’entusiasmo di entrare nello spogliatoio. Non ti pesa allenarti, anzi lo fai con voglia. Questo è da esempio per i più giovani, altrimenti non arrivi a giocare a certi livelli. Buffon è ancora uno dei portieri più forti. Sono dei segnali belli e positivi“.

ATTEGGIAMENTO.Dobbiamo concentrarci su cosa fare. Siamo una squadra che deve tenere i ritmi alti, al di là dell’avversario. Cercheremo di fare quanto preparato al massimo, tenendo i ritmi alti. Per vincere dobbiamo fare una grande gara“.

FARIAS.Sta bene, rispetto a quando è arrivato sta meglio. Non ha i novanta minuti. Se ci sarà bisogno, a partita in corso, potrà darci una mano“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Catanzaro spiega la sua filosofia. "Ho sempre creduto nel gioco propositivo, il calcio...
Da valutare le condizioni dei due centrocampisti, fermi ai box da diverse settimane, ma rientrano...
Squadra affidata all'allenatore della Primavera, Federico Giampaolo: è il terzo esonero della stagione biancorossa...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....
Forza Parma