Resta in contatto

News

Modesto: “Parma arrabbiato, vorrà fare risultato a tutti i costi”

Il tecnico del Crotone, ex di turno, presenta la trasferta di domani al Tardini. “Spirito, voglia e coraggio non devono mai mancare”

L’allenatore del Crotone, Francesco Modesto, parla in conferenza stampa alla vigilia della trasferta in casa del Parma. “Sappiamo che tipo di gara andiamo ad affrontare, un Parma con qualità tecniche che conosciamo tutti e arrabbiato perché vorrà fare risultato a tutti i costi. Noi dobbiamo capire e percepire dove siamo in questo momento e non abbandonare il nostro credo sfruttando le nostre armi. Spirito, voglia e coraggio non devono mancare, vorrei vedere lo stesso atteggiamento di Como“.

MERCATO.Tante volte il nome non ti porta da nessuna parte, se trovi giocatori funzionali che hanno voglia di tirare fuori il loro meglio per dare il proprio contributo al Crotone ben venga. Abbiamo bisogno di tutti in questo mini campionato, in cui tutte le squadre si rinforzano e vogliono ottenere gli obiettivi. Ogni partita per noi è determinante, ora pensiamo solo al Parma“.

SALVEZZA.Chi arriverà ci deve dare una mano per risollevarci, gli scontri diretti sono quelli più importanti ma dobbiamo pensare a fare punti dappertutto altrimenti diventa dura“.

FORMAZIONE.Abbiamo avuto qualche problemino con Festa negli ultimi due giorni, non ci saranno neppure Borello e Mondonico“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News