Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gas Sales Energia è Green Energy Partner del Parma

L’azienda emiliana con venti anni di storia e il club crociato consolidano l’impegno per la sostenibilità ambientale

(www.parmacalcio1913.com) – Gas Sales Energia è “Green Energy Partner” del Parma Calcio 1913Azienda emiliana con venti anni di storia e oltre 100mila clienti appartenenti alle province di Parma e Piacenza, Gas Sales Energia e il club gialloblù consolidano l’impegno per la sostenibilità ambientale, scegliendo forniture di energia elettrica e gas metano 100% GreenQuesta partnership conferma che Parma Calcio 1913 intende consolidare la sua mission Green, proprio perché la cura dell’ambiente rappresenta uno dei valori fondanti della famiglia Krause.

Una società sportiva, come la nostra -sottolinea il Chief Operations Officer, Stefano Perronedeve farsi carico della propria ‘Impronta climatica’, cercando di rendere tutte le sue attività ‘carbon neutral’. Questo è un impegno costante e guida sia le nostre attività quotidiane che i grandi progetti di sviluppo della nostra società, come lo stadio e il centro sportivo. In questa ottica, la scelta di un partner come Gas Sales Energia è una tappa fondamentale per definire al meglio le strategie energetiche, nel medio e lungo periodo, al fine di raggiungere l’ obiettivo di un impatto ambientale zero“.

Gas Sales Energia è da sempre impegnata sui temi ambientali e propone soluzioni per l’efficientamento energetico e per la riduzione del consumo di plastica. Si distingue nel suo mercato di riferimento per 3 caratteristiche principali in controtendenza rispetto al mercato (gestisce direttamente la clientela grazie ai 20 sportelli presenti sul territorio, non utilizza agenzie di venditori porta a porta e non si avvale di call center per la proposizione di contratti nel canale telefonico). Il rapporto con il cliente è fiduciario ed esclusivo.

Siamo felici per questa partnership pluriennale con una società prestigiosa come il Parma Calcio 1913 a cui stiamo già fornendo energia da fonti rinnovabili – dichiara Susanna Curti, presidente Gruppo CGI, holding a cui fa riferimento Gas Sales Energia -. Siamo orgogliosi di poter sostenere un territorio dove si manifesta il nostro approccio nel fare impresa: siamo a disposizione per tutte le famiglie e le imprese di Parma e provincia che vorranno darci fiducia scegliendo di entrare a far parte del club dei clienti Gas Sales Energia, che da sempre sono il nostro vero motore di crescita. Grazie alla trasparenza, alla serietà nell’essere sempre disponibili, i nostri clienti, da sempre consapevoli delle soluzioni in esclusiva che adottiamo per renderli unici (fatturazione precisa su consumi effettivi, risparmio vero, facilità di comunicazione), si fanno tramite di un sano passaparola sul territorio e creano quella condivisione che avvicina e rende tutti più forti. Senza dimenticare che siamo stati fra i primi ad offrire ai nostri clienti forniture di energia elettrica proveniente al 100 per cento da fonti rinnovabili e gas CO2 free“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma