Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scala: “Il Parma? E’ dura tornare in serie A quest’anno”

L’ex tecnico dei gialloblù non si illude. “Si può anche sperare nel miracolo ai play-off ma sarà importante programmare bene il futuro”

L’ex allenatore e poi presidente del Parma, Nevio Scala, stronca le velleità di promozione dei crociati in un’intervista rilasciata ai microfoni di Itasportpress.it. “Si è partiti male e poi ci sono stati diversi problemi che hanno portato anche al cambio dell’allenatore. Di buono c’è che con la vittoria contro l’Alessandria si ci è tirati fuori un pochino dalle zone basse, ma per quest’anno non sarà possibile ipotizzare il ritorno in A“.

PROGRAMMAZIONE.Sarà importante programmare bene il futuro perchè il Parma in B non ha senso. Si può anche sperare nel miracolo magari vincendo i playoff visto che i ducali possono ancora arrivarci con i tre punti, in fondo bastano due vittorie e la classifica viene stravolta. Le speranze non devono essere abbandonate però obiettivamente è dura. Visti i risultati finora non positivi spero che Buffon ci metta una pezza quando è necessario”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma