Sottil: “Buffon è sempre Buffon”

Il tecnico dell’Ascoli dopo il pari col Parma. “Se avessimo trovato il vantaggio, sarebbe stata una partita diversa”

C’è ancora una volta la firma di Gigi Buffon sul pareggio conquistato ieri pomeriggio dal Parma contro l’Ascoli. Il tecnico dei bianconeri, Andrea Sottil, non può fare altri che complimentarsi col punteggio ducale: “Se avessimo trovato il vantaggio, sicuramente sarebbe stata una partita totalmente. Nel finale abbiamo avuto un’altra grande opportunità, ma Buffon ha fatto il Buffon“.

Ascoli-Parma, parla Andrea Sottil

Sottil ha analizzato in maniera già ampia tutta la gara: “Il pareggio ci permette di avere continuità di prestazioni e risultati. Oggi abbiamo interpretato bene la gara, ma avevamo contro una squadra forte come il Parma, costruita per arrivare prima e con un allenatore d’esperienza. Per quello che ha detto il campo, avremmo meritato qualcosa in più. Il Parma ha individuali importanti, ma noi abbiamo risposto colpo su colpo. Abbiamo giocato come dovevamo“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
VELENOSO 😈😈😈😈👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿
VELENOSO 😈😈😈😈👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿
4 anni fa

Ha ragione, se non ci fosse Buffon e avessimo avuto Sepe in porta , saremmo ultimi staccati gia’ dalla penultima ovviamente con Maresca & Rivalta.
Ai primi di dicembre saremmo gia’ in Lega Pro salvo miracoli divini tipo moltiplicazione del pane e del vino ma cosa pretendere dal
CIRCUS KRAUSE
Iachini con questo circo c’entra come i cavoli a merenda, è una mosca bianca che piu’ bianca non si puo’

Articoli correlati

I crociati affrontano i grigiorossi nella 30esima giornata di serie A ENilive...
Il giocatore del Parma ha parlato di suoi due compagni gialloblu, Mateo Pellegrino e Adrian...