Resta in contatto

News

L’8 dicembre è lo “Stadium Day”

Nel pomeriggio di mercoledì dalle 14 alle 17,30 si potranno visitare il Museo del Parma, lo spogliatoio e la sala stampa del Tardini

Tutti al Tardini!!! Non per sostenere la nostra squadra durante una sua partita, ma per conoscere e vivere la nostra casa in un modo diverso e in luoghi che molti non hanno ancora apprezzato, perché non sempre facilmente accessibili.

Il Parma Calcio offre questa occasione con lo “STADIUM DAY, che si svolgerà nel pomeriggio di mercoledì 8 dicembre, dalle 14 alle 17,30. Nell’ambito della completa apertura del proprio store, sarà possibile essere protagonisti di diverse iniziative. I tecnici della Parma Academy proporranno attività rivolte in particolare ai bambini e alle bambine dai cinque ai quattordici anni d’età.

Accompagnati da una guida, si potranno visitare il Museo del Parma Calcio “Ernesto Ceresini”, dove da alcuni giorni è stata inaugurata la mostra temporary su Gianluigi Buffon, lo spogliatoio della nostra squadra e la sala stampa. Sarà possibile farsi fotografare in campo e in panchina, oltre a incontrare Crozè, la mascotte ufficiale Parma Calcio 1913, che donerà regali e gadget. Sarà anche coinvolto per un “Meet & Greet” un giocatore della nostra prima squadra.

Nel piazzale antistante la Tribuna Petitot sarà aperto il Tardini Box, bar gestito dal Centro Coordinamento Parma Clubs, che offrirà merende e bevande calde. Si potrà entrare liberamente.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News