Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’8 dicembre è lo “Stadium Day”

Nel pomeriggio di mercoledì dalle 14 alle 17,30 si potranno visitare il Museo del Parma, lo spogliatoio e la sala stampa del Tardini

Tutti al Tardini!!! Non per sostenere la nostra squadra durante una sua partita, ma per conoscere e vivere la nostra casa in un modo diverso e in luoghi che molti non hanno ancora apprezzato, perché non sempre facilmente accessibili.

Il Parma Calcio offre questa occasione con lo “STADIUM DAY, che si svolgerà nel pomeriggio di mercoledì 8 dicembre, dalle 14 alle 17,30. Nell’ambito della completa apertura del proprio store, sarà possibile essere protagonisti di diverse iniziative. I tecnici della Parma Academy proporranno attività rivolte in particolare ai bambini e alle bambine dai cinque ai quattordici anni d’età.

Accompagnati da una guida, si potranno visitare il Museo del Parma Calcio “Ernesto Ceresini”, dove da alcuni giorni è stata inaugurata la mostra temporary su Gianluigi Buffon, lo spogliatoio della nostra squadra e la sala stampa. Sarà possibile farsi fotografare in campo e in panchina, oltre a incontrare Crozè, la mascotte ufficiale Parma Calcio 1913, che donerà regali e gadget. Sarà anche coinvolto per un “Meet & Greet” un giocatore della nostra prima squadra.

Nel piazzale antistante la Tribuna Petitot sarà aperto il Tardini Box, bar gestito dal Centro Coordinamento Parma Clubs, che offrirà merende e bevande calde. Si potrà entrare liberamente.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'arbitro di Enna dirigerà l'incontro tra i crociati e i blucelesti in programma sabato pomeriggio...
Nelle ultime quattro giornate il Parma ha realizzato solo due reti, entrambe allo Spezia, abbassando...
Il presidente americano al 31 dicembre 2023 ha stanziato 325 milioni di euro...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma