Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il quesito di Carmignani: “Perchè nessuno interviene?”

L’ex tecnico del Parma critico nei confronti del club. “Non si capisce cosa voglia fare, è una situazione incomprensibile”

Nella consueta rubrica settimanale su SportParma, l’ex allenatore del Parma, Gedeone Carmignani, punta il dito contro il club crociato. “Non si capisce cosa voglia fare la società. Nel post gara contro il Cosenza Maresca ha detto che non si aspettava questo rendimento; ha cercato di cambiare modulo, passando alla difesa a tre, che sembrava avesse dato dei risultati, ma tra Lecce e ieri le prestazioni sono state disarmanti“.

MANCATO INTERVENTO.La cosa che più mi fa pensare è che i diretti interessati dicono che non si riesce a capire… che non si riesce a trovare la soluzione al problema. Ma chi è che deve trovare la soluzione? La società è sempre responsabile delle proprie scelte. E’ evidente che ora bisogna metterci le mani, ma questo spetta solo ai dirigenti. E’ una situazione incomprensibile, molto strana. Una squadra che non riesce a esprimere gioco, che vince e segna poco. Evidentemente alla società sta bene quello che sta accadendo. Sta bene avere diciassette punti in classifica, a ridosso della zona retrocessione. La cosa più deleteria è non sapere cosa fare; e in questo momento, da fuori, il Parma sembra una squadra che non sa cosa fare“.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma alla fine della partita: "Adesso ci riposiamo un giorno e testa...
Giusto equilibrio, giusto assetto. Col cambio di Man squadra mi dava buone sensazioni. Non lo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma