Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Leonardi all’Ascoli? “Notizia priva di fondamento”

L’indiscrezione è riportata da Il Resto del Carlino, ma il patron dell’Ascoli, Pulcinelli: “Mai contattato”

Pietro Leonardi, ex dirigente del Latina e soprattutto del Parma, è stato individuato dall’Ascoli come successore di Fabio Lupo. A dare la notizia è Il Resto del Carlino, secondo cui attorno a questo nome tutte le anime della proprietà bianconera hanno trovato un accordo. Leonardi è fermo dalla squalifica in primo grado inflittagli per il fallimento dei ducali, che lo spinse a dimettersi dal ruolo di dg che nel settembre 2016 ricopriva nell’organigramma dei pontini.

Ma il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli ha parlato a Picenotime.it per smentire l’indiscrezione de Il Resto del Carlino secondo cui Pietro Leonardi era stato individuato come ds dei bianconeri.

“Leggo stamattina che avremmo deciso di puntare su Pietro Leonardi come nuovo direttore sportivo. Con tutto il rispetto per il diretto interessato, tra l’altro squalificato per 5 anni, è una notizia totalmente priva di fondamento, non l’abbiamo mai contattato né sentito. Dispiace perché continuano a circolare voci false sul nostro club, questo fatto mi rammarica molto, soprattutto in un momento in cui c’è da rimanere uniti per invertire il trend negativo delle ultime partite.

Ora siamo tutti concentrati per la gara di Pisa, ovviamente noi massimi dirigenti siamo al lavoro per individuare il profilo giusto del nuovo direttore sportivo che annunceremo nei prossimi giorni. Come società avremmo puntato su un ritiro forzato in vista del match di Pisa per questo gruppo che ora non sta dando risultati ma il mister ci ha detto che era meglio evitare. Siccome nutriamo estrema fiducia nel nostro allenatore abbiamo quindi preferito non optare per il ritiro”.

Fonte: pianetaserieb.it. 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex crociato: “Ottima rosa e grande entusiasmo in una città che merita di tornare tra...

Avventura in Friuli per l'ex Parma. Sfiderà la Roma di De Rossi nel recupero, giovedì...
L'allenatore del Real Madrid dopo la sfida al City: "Cifra tonda? Ricordo l'esordio contro lo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma